Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Focusrite liquid mix

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    mea culpa per Abl Alb... non ci avevo fatto proprio caso...
    Carina come soluzione soprattutto se 'colui' si chiama Alberto Tonelli o qualcosa del genere.
    per il resto confermo tutto quanto ho scritto compresa la mia alzata di scudi contro chi si permette di dare giudizi trancianti (e lo dico a me stesso per primo).
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    , , Lombardia.
    Messaggi
    1.244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da simonecoen Visualizza Messaggio
    confermo tutto quanto ho scritto compresa la mia alzata di scudi contro chi si permette di dare giudizi trancianti (e lo dico a me stesso per primo).
    Giudizi trancianti ma dove vivi? Stai rasentando la paranoia. Prova a rilassarti.

    La libertà di opinione è ancora valida in Italia, oppure devo indottrinarmi al coenpensiero?

    OS X.6 è il Vista di Apple!
    Và talmente bene, che le macchine nuove che abbiamo con quel sistema, hanno sempre problemi.
    Pure la cippa di Airport funziona male, mentre i vecchi muletti (a meno di un metro dai nuovi), vanno in FTP che è una meraviglia.
    E dite di no.

    Mettiamola cosi ...
    a mio modesto parere OS X.6 è un sistema zoppo, perchè molte applicazioni terze parti (e non solo) non girano correttamente.
    È un ibrido, un trans. Ne 32 ne 64bit (ne carne ne pesce).

    Tutto questo IMHO, sempre che a voi non dispiaccia la mia personalissima, pessima esperienza con OS X.6.
    Ultima modifica di albeton; 30-04-2010 alle 13:53
    MacPro Quad-Core 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.6.8 | Logic Pro 9.1.3 | Focusrite Liquid Saffire56

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    Giudizi trancianti ma dove vivi? Stai rasentando la paranoia. Prova a rilassarti.

    La libertà di opinione è ancora valida in Italia, oppure devo indottrinarmi al coenpensiero?
    .........Perfetto, ora fai una cosa........ ti siedi su una bella poltroncina (ce l'avrai no?), chiudi gli occhi 5 minuti, oppure puoi giocare con la tua pallina da basket piccolina e vedrai che, tutti quanti più rilassati, possiamo stare serenamente in questo forum.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    In tutto questo... Damon77 e il suo socio possono darci prima o poi indicazioni sulla loro situazione riguardo il LiquidMix (che era l'argomento che mi interessava)?

    Damon77 riesci a parlare con loro tramite l'Answerbase o hai bisogno di un aiuto?
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    , , Lombardia.
    Messaggi
    1.244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    ........ vedrai che, tutti quanti più rilassati, possiamo stare serenamente in questo forum.

    giusto quello che cercavo di spiegare al giovane amico

    Non si capiva dalle faccine, quanto sono rilassato e come mi sto divertendo?
    MacPro Quad-Core 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.6.8 | Logic Pro 9.1.3 | Focusrite Liquid Saffire56

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    Bravi, questa è una direzione giusta
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    giusto quello che cercavo di spiegare al giovane amico

    Non si capiva dalle faccine, quanto sono rilassato e come mi sto divertendo?
    Boohh, sembrava più una paresi, comunque mi fa piacere che anche tu sia più rilassato .............sai cosa faccio? ora vado anche io sulla poltroncina, oggi ho un mal di testa da paura
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    [QUOTE=simonecoen;492864]

    Damon77 riesci a parlare con loro tramite l'Answerbase o hai bisogno di un aiuto?[/QUOTE

    Ciao,
    onestamente, quando ho visto che non si poteva più scrivere direttamente
    al supporto per avere risposte, mi sono stufato e ho lasciato perdere...
    Poi certo, leggendo i siti stranieri che tu hai indicato qualche post fa, penso che
    proverò altri "magheggi" (avevo già provato qualcosa) seguendo quelli.
    Cmq la Focusrite mi ha deluso lo stesso...
    Se ho problemi ti contatto sicuramente, grazie!
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Tienimi aggiornato sulla questione visto che mi capita di dover installare macchine in giro e vorrei sapere se esiste ancora (ripeto, a ottobre funzionava) una soluzione intermedia non ufficiale.

    Se vai sull'anwerbase tu puoi ricercare risposte già date ma anche fare nuove domande e il vantaggio è che questo sistema è basato su 'ticket' ovvero la risposta è garantita, molto meno farraginosa dell'email.
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    OS X.6 è il Vista di Apple!
    Và talmente bene, che le macchine nuove che abbiamo con quel sistema, hanno sempre problemi.
    Pure la cippa di Airport funziona male, mentre i vecchi muletti (a meno di un metro dai nuovi), vanno in FTP che è una meraviglia.
    E dite di no.

    Mettiamola cosi ...
    a mio modesto parere OS X.6 è un sistema zoppo, perchè molte applicazioni terze parti (e non solo) non girano correttamente.
    È un ibrido, un trans. Ne 32 ne 64bit (ne carne ne pesce).

    Tutto questo IMHO, sempre che a voi non dispiaccia la mia personalissima, pessima esperienza con OS X.6.
    Buongiorno a tutti...
    Da un po' di tempo non passo di qui, ma oggi avevo un pochino di nostalgia... Vedo che da quando mi sono assentato sono entrati qua tanti bei professionistoni, e questa è proprio una gran cosa per un Forum come questo!
    Ho letto questo thread, e mi pare che si ecceda un po' coi toni arroganti, ma penso anche che questo sia un classico di quando le persone ne sanno a pacchi e le loro esperienze e punti di vista però non si incontrano. Si va sempre a finire a "fireballs", con grande crescita di "balls" del webmaster... Comunque, vedo che tutto si è già sistemato, ma vorrei esprimere un paio di cose su quanto affermato da Albeton, fermo restando che è una mia pura opinione.

    Caro Albeton, mi permetto di dissentire con quanto affermi. L'esperienza personale è inconfutabile, se uno ha casini e non ne viene fuori, non si può dire nulla se non magari cercare di aiutarlo.
    Questo è ciò che alla fine Simone Ha fatto con Damon77, e magari qualche aiuto potrebbe essere dato anche a te coi tuoi guai se decidessi di averne bisogno... Un forum è fatto apposta. Ma sparare a zero senza aver prima chiesto una mano, provato a risolvere e non essere magari venuto a capo di nulla, mi pare deviante nei confronti di altre persone che magari potrebbero essere mal influenzate, specie se questi giudizi arrivano da una persona che ha una certa esperienza come te.
    La tua esperienza con SL pare proprio una schifezza... Cosa ti impedisce di downgradare? Mancato backup retroattivo? (Una copia del sistema precedente e degli installers dei propri strumenti, a certi livelli di lavoro, conviene sempre tenerla da qualche parte)
    Te lo dico in quanto io sono passato a SL e, dopo mezza giornata di bestemmioni, lo ammetto... tutto oggi funziona perfettamente, e senza accrocchi. E' chiaro che sul mio main brain girano esclusivamente Logic e 2 tonnellate di virtuals originali...
    Anzi, pur non potendo ancora lavorare a 64bit veri (e chissà quanto si dovrà ancora aspettare, porcaccia...), sono comunque stato largamente avvantaggiato dal 32bit Bridge di Logic e posso usare la mia macchina molto meglio!!!

    Ciò che dico è: questo posto è pieno di gente in gamba, alcuni decisamente più "avanti" come utenti Mac - Logic. Se non per sana umiltà, allora per insano opportunismo : facciamoci aiutare se siamo in difficoltà! Le esperienze possono diventare migliori, e anche noi diventiamo più bravi ad aiutare il prossimo, no?

    A presto, ragazzacci.
    Il-logic User
    MacPro OctoCore 3.0/12GB - MacBook Pro 17"
    2.66 I7/8GB - Mac OSX.6.8 / OSX.6.8 - MOTU 828MKII - Logic Studio 9.1.5 - Logic Control - CME UF8 - Clavia Nord Electro 3 - Roland Jupiter 80 - Roland Integra-7 - Korg Kronos X 88 - Arturia Origin Keyboard - Roland VP-7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •