Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Focusrite liquid mix

  1. #51
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Damon77 Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto di avere un portatile!!!!
    Non lo sapevo!!!
    Grazie di questa rivelazione...
    Scusami... ero certo di aver letto "MBPro" nella tua firma... E mi sa che ho preso una lucciola per lanterna... Sarà l'età!

    Sorry...
    Il-logic User
    MacPro OctoCore 3.0/12GB - MacBook Pro 17"
    2.66 I7/8GB - Mac OSX.6.8 / OSX.6.8 - MOTU 828MKII - Logic Studio 9.1.5 - Logic Control - CME UF8 - Clavia Nord Electro 3 - Roland Jupiter 80 - Roland Integra-7 - Korg Kronos X 88 - Arturia Origin Keyboard - Roland VP-7

  2. #52
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    ha ha ha sei troppo forte.

    Sei d'accordo con Dany, perché ha espresso il post in gergo tecnico,
    ma non sei d'accordo con me, per quello che io ho cercato di esporre in modo maccheronico, di una mia "personale" esperienza?
    (che Dany ha riassunto sostanzialmente in modo tecnico)

    Evviva
    Adesso mi divertirò un po' con te con un bel gioco che ti piacerà
    Batti in aria le mani e poi falle vibrare ...
    Vero che sono troppo forte?
    Sarà che preferisco, in una sezione tecnica di un forum, uno che mi dà delle informazioni tecniche che possono servire a capire come mai una cosa non funziona, piuttosto che chi mi dice "questa roba non funziona" e basta. Ma resta chiaro che tu puoi fare quello che vuoi, ben inteso. Non devi mica passare un esame... Resta il fatto che certi tipi di replica arrivano da certi tipi di esposizione... Tutto lì
    Il-logic User
    MacPro OctoCore 3.0/12GB - MacBook Pro 17"
    2.66 I7/8GB - Mac OSX.6.8 / OSX.6.8 - MOTU 828MKII - Logic Studio 9.1.5 - Logic Control - CME UF8 - Clavia Nord Electro 3 - Roland Jupiter 80 - Roland Integra-7 - Korg Kronos X 88 - Arturia Origin Keyboard - Roland VP-7

  3. #53
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    Stai a spaccà il capello a mio modesto parere
    Per me zoppo, é sinonimo (tecnico) di non perfetto, cioé la stessa cosa che affermi tu!
    Un sistema zoppo con bugs pesanti al punto da rallentare (zoppo appunto) o addirittura fermare (nel caso di Liquid mix) il lavoro per giorni...
    con conseguenti problemi finanziari, perché a fine mese lo stipendio lo devi pagare.

    Ora visto che dissenti per il gusto di farlo, definisci tu "zoppo".
    Dunque... "Zoppo" a mio parere sta per qualcuno o qualcosa che va avanti faticosamente, in quanto mutilato di una sua parte fondamentale che serve appunto alla deambulazione.

    Visto che abbiamo lo stesso sistema operativo, e il mio computer corre come una Formua Uno, direi che forse detto aggettivo va più attribuito al comportamento della tua macchina, piuttosto che del sistema operativo...

    Vedi, Albeton, prima di upgradare il sistema operativo di un computer di lavoro, ci sono 2 cose fondamentali da fare:

    - essere certi di poter tornare indietro alla versione precedente senza alcun problema
    - essere altrettanto certi che TUTTI I SW E GLI HW COLLEGATI siano pienamente compatibili con il sistema operativo che si vuole installare.
    Quest'ultima cosa è ottenibile cercando informazioni presso persone che si conoscono che hanno già upgradato, oppure nei forum. E questo è uno di quei posti. Se cerchiamo di essere un po' meno maccheronici, ed un po' più specifici (sempre restando simpatici, magari), rendiamo a questo posto giustizia.

    Hai ragione, sono uno che spacca il capello... Ma piaccio così.
    Il-logic User
    MacPro OctoCore 3.0/12GB - MacBook Pro 17"
    2.66 I7/8GB - Mac OSX.6.8 / OSX.6.8 - MOTU 828MKII - Logic Studio 9.1.5 - Logic Control - CME UF8 - Clavia Nord Electro 3 - Roland Jupiter 80 - Roland Integra-7 - Korg Kronos X 88 - Arturia Origin Keyboard - Roland VP-7

  4. #54
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    ha ha ha sei troppo forte.
    Evviva
    Adesso mi divertirò un po' con te con un bel gioco che ti piacerà
    Batti in aria le mani e poi falle vibrare ...
    Interessante........ lo usi come richiamo per gli uccelli?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •