Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con il Cycle

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito Problema con il Cycle

    Ciao Ragazzi.. ho un problema con il cycle (la riga verde in alto che fa ripetere una determinata parte).. ebbene all'improvviso, senza che tocchi nulla se schiaccio play la riproduzione non parte da dove ho impostato la barra ma da una o 2 battute prima.. non sarebbe tanto un problema se non fosse che le automation mi sballano tutte !!

    Si può risolvere questa cosa oppure è un bug ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Probabilmente hai inavvertitamente impostato il precount o preroll (non ricordo come si chiama esattamente su logic!).. prova a guardare!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie mille, ma che cosa sono il preocunt e il preroll ? Come posso fare per riconoscerli ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Ho anche mandato un messaggio privato. Serve la firma............leggi il regolamento per favore.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Sta calmo mi sono loggato solo ora ! La firma è aggiornata, ora spero di capire perchè succede !

    N.B Succede anche se imposto il cycle pre processing in off nelle preferenze.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Devi guadare nei settings della registrazione....... guarda che non sia attivata la funzione precount....

    Ciao, Cris!


    P.S. La firma non si vede ancora!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Nino87 Visualizza Messaggio
    Sta calmo mi sono loggato solo ora ! La firma è aggiornata, ora spero di capire perchè succede !

    N.B Succede anche se imposto il cycle pre processing in off nelle preferenze.
    Stai calmo? ti ho chiesto per favore e l'ho fatto in modo assolutamente garbato, siccome non siamo parenti modera il linguaggio che ormai sei grande e di fare il pischello non ne hai più bisogno!

    Cris, la firma non si vede perchè lo ha fatto dopo la risposta........alla prossima si vedrà.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •