Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: logic 7 chi mi aiuta?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito logic 7 chi mi aiuta?

    salve ragazzi!
    scusate il disturbo e la pima volta che accedo in questo forum, sono un musicista come voi, sono passato da pochissimo nel pianeta mac, e nel mondo di logic audio, nel mio imac ho gia installato pro9, nel g5 vorrei mettere logic7 vi chiederete come mai logic7, bene ho un progetto creato tempo fa un mio amico con logic7, ho provato disperatamente ad importarlo con pro9 ma non ci riesco.
    sara certamente la mia ignoranza che ho su questo software ma il ftto e che non vado oltre al nulla.
    bene credo che solo voi potete aiutarmi, questo e un mondo nuovo per me, ho speso tanto tempo con ******, nuendo e altri software musicali che continuo ad ussare tutti i giorni, perche con questi credo di cavarmela bene.
    gentilmente mi dite come faccio a recuperare logic7?
    oppure come potrei importare il progetto creato con il 7?
    scusandomi ancora per l'invasione
    porgo cordiali saluti a voi tutti.
    ciao.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao Imery,

    per favore inserisci i dati della firma come da regolamento per poter avere risposte.

    Poi scrivi esattamente cosa succede quando provi ad aprire la song fatta sul 7. In teoria non dovrebbero esserci problemi tornando indietro fino a quella versione. So che non è più possibile aprire i files delle primissime versioni di Logic col 9 ma non credo proprio che col 7 sia così.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    infinitamente grazie per avermi risposto
    mi spieghi il fatto della firma!
    ne capisco poco di forum, e di post.
    ----------------------------------------------------------


    discorso logic
    bene ho un progetto che gira su logic7 sono dei suoni messi in seq. con il clik per il batterista e tutto cosi via, da premettere che ogni brano e composto solo da 4 o 5 tracce, in tutto 24 brani in pratica un intero concerto.
    ogni brano che sarebbe composto da 5 tracce viene racchiuso in una traccia cosi la definisco io, aperta dove tu puoi andare ad attivare cio che vuoi.
    per importare il progetto che ho sul mio hd e farlo girare sul mio mac cosa devo fare?
    ho necessità di andare a cambiare alcuni suoni e arricchire con tracce nuove il tutto.

    be si vede che sono totalmente fuori dal mondo logic ma piano piano spero di poter iniziare a capire qualcosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •