Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: logic 7 chi mi aiuta?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito logic 7 chi mi aiuta?

    salve ragazzi!
    scusate il disturbo e la pima volta che accedo in questo forum, sono un musicista come voi, sono passato da pochissimo nel pianeta mac, e nel mondo di logic audio, nel mio imac ho gia installato pro9, nel g5 vorrei mettere logic7 vi chiederete come mai logic7, bene ho un progetto creato tempo fa un mio amico con logic7, ho provato disperatamente ad importarlo con pro9 ma non ci riesco.
    sara certamente la mia ignoranza che ho su questo software ma il ftto e che non vado oltre al nulla.
    bene credo che solo voi potete aiutarmi, questo e un mondo nuovo per me, ho speso tanto tempo con ******, nuendo e altri software musicali che continuo ad ussare tutti i giorni, perche con questi credo di cavarmela bene.
    gentilmente mi dite come faccio a recuperare logic7?
    oppure come potrei importare il progetto creato con il 7?
    scusandomi ancora per l'invasione
    porgo cordiali saluti a voi tutti.
    ciao.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao Imery,

    per favore inserisci i dati della firma come da regolamento per poter avere risposte.

    Poi scrivi esattamente cosa succede quando provi ad aprire la song fatta sul 7. In teoria non dovrebbero esserci problemi tornando indietro fino a quella versione. So che non è più possibile aprire i files delle primissime versioni di Logic col 9 ma non credo proprio che col 7 sia così.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito