Pagina 3 di 38 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 373

Discussione: meeting LogicForumDay

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Che bello !!!!!!!
    Ma è consigliato anche a chi sa più o meno utilizzare tutte le funzioni di logic e non è un utente PRO come voi altri ???
    Perchè il posto è fantastico, e il prezzo è decisamente per chiunque ... mi dispiacerebbe davvero restarmene a casa !
    Mac Book Pro 2,66/ OSX 10.12.6 / 8 gb ram / Logic PRO X 10.4.4 / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / Scheda Audio M-AUDIO Fast Track - Final Cut Pro X 10.2.3

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Come si vede chi ha aderito ?
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da ivojnob Visualizza Messaggio
    Che bello !!!!!!!
    Ma è consigliato anche a chi sa più o meno utilizzare tutte le funzioni di logic e non è un utente PRO come voi altri ???
    Perchè il posto è fantastico, e il prezzo è decisamente per chiunque ... mi dispiacerebbe davvero restarmene a casa !
    E infatti vieni...!
    Un abbraccio bello...!
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da ivojnob Visualizza Messaggio
    Che bello !!!!!!!
    Ma è consigliato anche a chi sa più o meno utilizzare tutte le funzioni di logic e non è un utente PRO come voi altri ???
    Perchè il posto è fantastico, e il prezzo è decisamente per chiunque ... mi dispiacerebbe davvero restarmene a casa !
    E' consigliato a tutti, conoscitori o meno di Logic. E' un confronto interessanti per tutti..........e poi ci si conosce!!

    Da non mancare assolutamente!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Web in Parlamento!
    OSX 10.9.5, Logic 9.1.8, Mac Pro 8 Core 2.8 Ghz, 16 GB Ram, 4 hd 7200, AMT8, Lynx Aurora8, New IPad.
    OSX 10.9.5, Logic 9.1.8, MacBook Pro Retina 2012, 2.7 GHz, 16 GB Ram, MOTU 828 MKII.

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Chitarra
    Messaggi
    208

    Predefinito

    io mi sono iscritto, ma poi alla fine dell'iscrizione non ho capito bene cosa è successo con il modulo...
    c'è un modo per verificare l'iscrizione?

    saluti....
    Macbook pro 2.5 GHz 4Gb ram | Mac Pro 5.1-2 x 3,46 GHz 6-Core Intel Xeon 64Gb ram | Mac OS X 10.13.6 | Logic pro X 10.4.8 | focusrite liquid saffire 56| M-Audio Axiom 49 |

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Cerco di chiarire alcuni dubbi:
    1- Il modulo che compilate arriva direttamente a me, o meglio viene inserito in una tabella di calcolo in cui vedo ogni cosa......... siamo già in diversi iscritti e questo mi fa un enorme piacere, perchè organizzare il tutto è davvero difficile, ma so già che verrà una bella cosa grazie alla vostra collaborazione.

    2- Il pagamento della quota avverrà tramite PostePay e vi verrà chiesto via Email un pò più avanti ma senza dubbio prima di Agosto.

    3- Nel caso in cui, per qualsiasi motivo l'evento non si potesse fare per causa di forza maggiore, i soldi verranno restituiti, almeno che non mi comunichiate che volete donare tali soldi per i sostentamento del forum. In tal caso si riceverebbe comunque la maglietta.

    4- nel caso in cui qualcuno non potesse venire al meeting, dopo aver pagato la quota, non potrà richiedere indietro i soldi, ma riceverà la maglietta.

    Direi che la cosa è più che equa
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Ho visto ora la lista e devo dire che sono commosso

    E' chiaro che è solo una pre-iscrizione, ma sono già tanto contento.
    La provenienza di chi si iscritto copre un pò tutta l'Italia e anche estero!
    Veneto, Lazio, Puglia, Lombardia, Veneto, Toscana ed Emilia......e Svizzera.

    Se andiamo avanti così viene un incontro Super e ci divertiamo un sacco!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.465

    Predefinito

    bene, fa molto piacere che ci siano già diverse adesioni.
    come inviato sul luogo dell'incontro mi darò da fare per cercare un posto dove fare alloggiare tutti a prezzo, spero, buono.
    prima saprò quante persone e camere bisognerà prenotare prima posso darmi da fare.
    MacPro 2x2.8 Quad-Core Intel Xeon/10gb ram/ MacOS 10.11.6 | Metric Halo LIO-8 | Motu midiexpr128 | UAD2 Solo
    MacBook Pro 13" 2017 - 3.1ghz Intel Core i5 /8 gb ram/ MacOS 10.15.4
    Logic Pro X 10.5.0 | Ableton Live 10.1.13

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Pioppe di Salvaro (BO) , Emilia Romagna.
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Io mi sono iscritta, ma se provate a spedirmi alla beauty farm con le altre donne, do fuoco a tutto!
    iMac 20" 2,4 4Gb ram OS 10.6.2, MBP Alu 2,4 4G ram OS 10.8.1, Motu Ultralite, Logic Studio 9.1.5

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •