Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo cd: Collateral Thinking

  1. #1
    slepsnardi Guest

    Predefinito Nuovo cd: Collateral Thinking

    Ciao ragazzi! per me è un piacere annunciarvi che il mio primo cd è uscito negli online store!!!
    E dato che vi ho tediato parecchie volte a questo annuncio allego anche dei grandi ringraziamenti per le risposte ai miei quesiti, che ho postato e non, dato che spesso in questo forum ho trovato anche risposte a domande che non mi ero posto!

    Dopo tanti mesi passati ad informarmi, non capire, sclerare dietro a canali, buffer, vst, configurazioni, casse, schede etc per valorizzare al massimo le mie composizioni ce l'ho fatta!

    su myspace.com/stefanotucci ci sono le anteprime delle song di Collateral Thinking e i link nel caso a qualcuno piacciano tanto da comprarle (Dato che costano 1 euro a canzone e si possono comprare anche separatamente )

    di nuovo, grazie a tutti gli amministratori e gli utenti del forum!!

    e fatemi sapere se vi piaciucchia

    ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    Ciao.

    Ho ascoltato le tue preview. Pur non essendo il mio genere, ho trovato un suono molto pulito e organico, piacevole all'ascolto. Un plauso al mix.
    Bravo, continua così.

    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •