Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Devo acquistare OMNISPEHRE, consiglio...

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    95

    Predefinito Devo acquistare OMNISPEHRE, consiglio...

    Carissimi,
    dovrei al più presto acquistare Omnisphere della Spectrasonics....mi consigliereste uno o due siti di vendita on line via carta di credito sicuri e affidabili???
    Grazie.

    p.s. se non volete rispondermi qui per non far pubblicità scrivete al mio indirizzo e-mail personale croversi72@alice.it
    LOGIC PRO X, MAINSTAGE 3, WAVEBURNER / METRIC HALO
    MAC BOOK PRO, YOSEMITE 10.10.5
    Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz / Turbo Boost 3,4GHz
    16GB di memoria a 1600MHz / Unità flash PCIe da 256GB1

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Sesto San Giovanni, , Lombardia.
    Messaggi
    1.270

    Predefinito

    Dolphin music...
    Mac Pro 2.8 (8 core), 6GB Ram; HD 320Gb*1 - 500Gb*2; OS 10.5.6; Logic 8.0.2; Apogee Ensemble; TC Powercore; TC VSS3; PIV E6600 Core 2 Duo 775 2.4, 4GB Ram; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra; Logic 5.0; Airbus 320

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Ti ringrazio di cuore amico bisbiglio
    Però vista la mia urgenza sono andato "a naso" e ho acquistato su strumentimusicali.net , speriamo in bene. Il sito mi sembrava molto professionale e serio.....
    Incrociamo le dita O-o
    Cris
    LOGIC PRO X, MAINSTAGE 3, WAVEBURNER / METRIC HALO
    MAC BOOK PRO, YOSEMITE 10.10.5
    Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz / Turbo Boost 3,4GHz
    16GB di memoria a 1600MHz / Unità flash PCIe da 256GB1

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragazzi, lo sò che c'entra poco , xò vorrei un aiuto: ho omnisphere da tempo e lo faccio girare con ****** 5 e da poco ho acquistato logic 9 con mainstage 2 e nella cartella audio unit leggo che si può aprire omnisphere, ma quando vado su mainstage 2 x aprire non lo trovo , mi apre solo fx absynth , fm8 e reaktor della libreria komplete 6. Dove stà secondo voi il problema ?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da calav Visualizza Messaggio
    ragazzi, lo sò che c'entra poco , xò vorrei un aiuto: ho omnisphere da tempo e lo faccio girare con ****** 5 e da poco ho acquistato logic 9 con mainstage 2 e nella cartella audio unit leggo che si può aprire omnisphere, ma quando vado su mainstage 2 x aprire non lo trovo , mi apre solo fx absynth , fm8 e reaktor della libreria komplete 6. Dove stà secondo voi il problema ?
    Omnisphere e MainStage sono aggiornati?
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Exclamation Attenzione!

    Per favore: non utilizzare Topic che riguardano un argomento per affrontarne un altro... si crea solo confusione! Grazie.
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Ho sempre acquistato da new groove,ad eccezione di live ableton comprato d strumenti musicali e dalla v station presa in offerta da thomann.Mai avuto alcun problema con nessuno dei tre rivenditori tramite internet. Da new grovve ho sempre comprato in contanti pagando al corriere ( ma utilizza anche altre forme di pag.to) da strumenti musicali pure ho pagato in contanti al corriere,da thomann ho usato la postapay ciao

    Gennaro
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •