Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AIUTO sito Spectrasonics, non riesco a registrarmi!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    95

    Unhappy AIUTO sito Spectrasonics, non riesco a registrarmi!!!

    Carissimi,
    sono veramente afflitto.
    Ho appena installato la mia nuova copia fiammante dell'omnisphere e non vedevo l'aora di registrare il prodotto per scaricare gli aggiornamenti e le patch etc...
    Non riesco ad aprire il sito www.spectrasonics.net/authorizations....
    Ne con il mio mac ne con il pc di casa....
    Credo sia un problema del mio router?
    Ma un mese fa riuscivo ad aprire il sito!!!!

    Non capisco, non vorrei che finisse il mio periodo demo senza riuscire a registrare la copia che ho puntualmente acquistato!!!!

    Consigli?
    Grazie di cuore
    LOGIC PRO X, MAINSTAGE 3, WAVEBURNER / METRIC HALO
    MAC BOOK PRO, YOSEMITE 10.10.5
    Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz / Turbo Boost 3,4GHz
    16GB di memoria a 1600MHz / Unità flash PCIe da 256GB1

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    95

    Thumbs down

    Ho inoltre avuto ora la conferma che ad un mio amico si apre tutto!!!! Vede tutti i siti spectrasonics! Ma possibile che vedo tutto meno quei siti lì??? E mi servono di brutto.
    Ma che s**** ragazzi....

    Aiutatemi se potete, credo sia una questione di impostazione del mio netgear alice o chissà che altro....
    LOGIC PRO X, MAINSTAGE 3, WAVEBURNER / METRIC HALO
    MAC BOOK PRO, YOSEMITE 10.10.5
    Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz / Turbo Boost 3,4GHz
    16GB di memoria a 1600MHz / Unità flash PCIe da 256GB1

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Usa un altro computer con un'altra connessione, così ti togli di mezzo il problema!
    Mac Book Intel core 2 Duo 2,4 Ghz 4 Gb
    Os x 10.6.3
    Logic Pro 9.1.1

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Sono diventato matto ma alla fine ci sono riuscito....lavori cominciati alle 2.30 di notte e finiti ora che sono le 10....pazzesco....ho dovuto girare per mille forum alla ricerca di una guida per ottimizzare l'installazione del mio router netgear alice .....ho le allucinazioni....ad ogni modo almeno ora vedo il sito, adesso vediamo se funziona la registrazione perchè visto l'andazzo.....
    LOGIC PRO X, MAINSTAGE 3, WAVEBURNER / METRIC HALO
    MAC BOOK PRO, YOSEMITE 10.10.5
    Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz / Turbo Boost 3,4GHz
    16GB di memoria a 1600MHz / Unità flash PCIe da 256GB1

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Ciaè, il problema è il router alice??? in effetti anche io non riesco più ad accedere... cosa succede??? Puoi postare link x favore?
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    1.682

    Predefinito

    Scusate, eh.
    Ma...così com'è messa giù, mi sembra un pò strana.
    Un sito che...reagisce al proprio router, mi sembra "eccessivo".
    MacBook Pro 15" Retina 2,3GHz 16 GB RAM, OS X 10.9.4, iMac 2,0GHz 20", 2GB RAM, OS X 10.4.11 - MacBook Pro 2,33GHz 15.4", 2GB RAM, OS X 10.6.8 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Ciao Micky, io non so dove sia il problema, ma la mia connessione è alice, ed io da qualche giorno non riesco ad accedere al sito.
    Pensavo si trattasse di uno stop temporaneo di spectrasonics...
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    95

    Predefinito

    haimè sarà pure strano ma è proprio così......
    Pare che router netgear con Alice sia "anti" spectrasonics se impostato in un certo modo....
    Infatti per registrarmi ho dovuto cambiare un bel pò di cose, poi rimettendole come prima non sono più riuscito a riaprire il sito.
    Ad ogni modo per chi avesse il mio problema posterò le sitruzioni per variare le impostazioni router appena avrò acesso al computer da dove ho eseguito l'operazione.....MI RACCOMANDO fate un backup delle impostazioni attuali perchè con queste veriazioni ho visto si il sito spectra ma la velocità e le prestazioni in generale ne hanno risentito.

    Il nucleo della questione comunque sta nel variare il protocollo da pppA a pppE o viceversa...
    LOGIC PRO X, MAINSTAGE 3, WAVEBURNER / METRIC HALO
    MAC BOOK PRO, YOSEMITE 10.10.5
    Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz / Turbo Boost 3,4GHz
    16GB di memoria a 1600MHz / Unità flash PCIe da 256GB1

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    95

    Lightbulb Settaggio Router NETGEAR, server ALICE per SPECTRASONICS

    Come promesso, ecco in dettaglio cosa bisogna fare se si ha probemi a visualizzare il sito spectrasonics essendo in possesso di un router netgear e collegamento alice!!!!
    Misteri dell'informatica comunque :-/

    Accedete alla schermata di impostazione del router (digitate nella barra indirizzi del browser http://192.168.0.1/) e inserite nome utente e password di amministrazione (se non li avete mai modificati, sono scritti proprio su un’etichetta sotto il router).

    Sotto la voce Installazione individuate e modificate le seguenti voci:

    Impostazioni di base:

    Incapsulamento: PPPoE (PPP over Ethernet)
    username: aliceadsl
    password: aliceadsl
    Premete il tasto Applica in fondo alla pagina.

    Impostazioni ADSL:

    Metodo di multiplazione: LLC
    Premete il tasto Applica in fondo alla pagina.

    Attendete che il router si allinei con i nuovi parametri e riceva il nuovo indirizzo ip.
    Con questi parametri (peraltro suggeriti sul sito assistenza alice) la vostra connessione ora dovrebbe essere fluida.

    Se la situazione dovesse essere peggiorata tornate ad impostare il router su PPPoA, multiplazione VC e provate ad abbassare l’MTU.

    Per modificare l’MTU portatevi nel menù Avanzate - Impostazioni WAN e modificate il valore Dimensione MTU (il cui valore predefinito è di 1500).

    mtunetgear.png

    Se il valore di default 1500 dell’MTU vi da problemi consiglio di scendere gradualmente: provate prima con 1492 e, se neanche questo va bene, provate con 1400.

    Come ultima ipotesi è probabile che la causa sia il firmware del router o i server dns.

    L’ultima versione firmware per questo modello di router è la versione 3.01.38 UK. Se ne avete una precedente aggiornate il vostro router.

    Infine, provate a sostituire gli indirizzi dei server dns di Alice con quelli di Virgilio/Tin.it che sono:

    212.216.112.112 (Primario)

    212.216.172.62 (Secondario)

    La modifica degli indirizzi dns si effettua nella schermata di configurazione del router, sezione Impostazioni di base.

    Se dopo tutto questo avete ancora problemi chiamate un prete o cambiate router! ;-)
    LOGIC PRO X, MAINSTAGE 3, WAVEBURNER / METRIC HALO
    MAC BOOK PRO, YOSEMITE 10.10.5
    Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz / Turbo Boost 3,4GHz
    16GB di memoria a 1600MHz / Unità flash PCIe da 256GB1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •