Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: batteria INS sono stereo..

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.071

    Predefinito

    Se in quel canale hai aperto sull'insert plugin stereo, tutto quello che viene dopo ti si apre stereo.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    si ho capito ma il prob è diverso: quando clikko e si apre la finestrella dove posso scegliere se mono o stereo se scelgo mono sia apre una sotto finestra ma non ho quei suoni (tra cui la scelta dei suoni garage band) che invece nel video didattico che ho tu hai e scegli.. no so se mi sono spiegato bene.
    I suoni garage bend li ho solo stereo... come mai?
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.071

    Predefinito

    Io faccio cose che i comuni mortali non possono fare
    Sinceramente non ho capito il problema e poi cosa te ne frega, meglio se il suono è stereo.
    Ti si apre un canale del mixer stereo anzichè mono, perchè questo ti disturba?

    Forse non ti sei spiegato bene
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Io faccio cose che i comuni mortali non possono fare
    Sinceramente non ho capito il problema e poi cosa te ne frega, meglio se il suono è stereo.
    Ti si apre un canale del mixer stereo anzichè mono, perchè questo ti disturba?

    Forse non ti sei spiegato bene
    mi sono spiegato male scusa... se con univesal track mode mi leva il prob della traccia doppia va bene cosi. Mi tengo al drum stereo che è anche meglio!
    grazie per l'aiuto

    scusa se sembro un rompi balle ma ho 20 giorni per comporre un pezzo ex novo per un'amica e con logic conosco poche scorciatoie... sopratutto per la resa sonora.. non vorrei fare brutte figure con la mia amica, il vostro forum è preziossimo per me e io mi affido a voi per trucchetti e suggerimenti... devo ringraziare anche Paolo di Torino che si è messo a disposizione telefonicamente per darmi una mano!

    speramu ben!
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.071

    Predefinito

    Universal track mode è decisamente la normalità.
    Di solito chi toglie la funzione è per motivi importanti che possono essere:
    1. vogliono lavorare un pò come fa pro tools, ovvero ogni traccia mono.
    2- hanno esigenza di gestire i volumi dx e sx in modo separato anche sui file stereo.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •