Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Evolve Mutation2

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito Evolve Mutation2

    Ciao cari.

    Giocando a biliardo on line, mi è comparsa la pubblicità di Evolve Mutation2 della NI.
    Non lo conoscevo.
    Ho visto e sentito il prodotto linkando sul sito.
    Qualcuno di voi lo usa? Come vi trovate?

    A breve, dovrò sonorizzare il mio secondo "lavoro" fatto di 3d animati e sono convinto, per quello che ho sentito, che potrebbe fare al caso mio.
    Tra le altre cose costa €. 99 e non mi sembra un costo eccessivo.

    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Lo conosco in quanto essendo utente e cliente native instruments quando escono prodotti nuovi li vado a visionare,circa il costo non so dirti se è idoneo considerano che parliamo cmq di una liberia di suoni ed effetti ( penso di si cmq)
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Secondo me spippolAndo con omnisphere riesci ad ottenere stessi risultati se non migliori.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Alberto Buffolano Visualizza Messaggio
    Secondo me spippolAndo con omnisphere riesci ad ottenere stessi risultati se non migliori.
    Grazie per l'interessamento ...

    Bè, hai sicuramente ragione ... c'è solo una "sottile" differenza di €. 400 ...
    Del resto, a chi oggi come oggi non ballano in tasca €. 400 ...

    A parte tutto, probabilmente lo acquisterò, foss'altro per la pigrizia allo spippolamento ... ( sò vecchio e pigro ... )

    @ Caro Pier, leggevo ( traducendo alla belle meglio il testo delle specifiche ) che viene letto da Kontakt 4 che ho trovato free e downlodato dal sito della NI, me lo confermi?

    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •