Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dvd di installazione?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    cagliari, , Sardegna.
    Messaggi
    3

    Predefinito dvd di installazione?

    Vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere il mio problema...
    Ho avuto problemi col mac e ho dovuto formattare e inizializzare e sono riuscito a salvare tutto tranne le applicazioni... Ora non trovo i dvd di installazione di logic 7 e non so come fare a reperirli...
    Ho la licenza e la chiavetta usb ma mi servono i dvd o il programma..... come faccio?
    grazie mille
    Dual G5-Motu Traveller-Genelec 8040-Mackie Control-Roland MC909-Logic 7.1-Ableton 4

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Localitą
    San Marino, , Estero.
    Messaggi
    86

    Predefinito

    E' un bel problema, ti conviene cercarli di nuovo, metti sotto sopra la casa. Non dovrebbero essere andati nel cestino...no?
    Altrimenti, ti conviene ricomprare logic7 nel mercato dell'usato.
    Ciao
    PowerMac G5 dual 2ghz- Ram1,5gb Logic Pro7.2.3. Core Audio-Built in audio 10.4.11-Unitor 8

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Più che ricomprare il 7 aggiornerei a 8 che gli costa pure meno.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Localitą
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    prima di comprare (male estremo...) senti l'assistenza apple, se hai la chiavetta non credo sia difficile dimostrare che il programma sia originale...
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •