Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi Logic 7 (crash all'avvio)

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    332

    Predefinito Problemi Logic 7 (crash all'avvio)

    Salve, ho un problema:
    riavviando alcune vecchie song del logic 7 il prg mi si blocca all'avvio, apre la finestra e dopo pochi sec mi va in crash. Stessa cosa dicasi del Logic 6. Ho già provato varie cose,
    tra cui l'stallazione di nuovo, la riparazione permessi etc.
    Qualcuno può darmi una dritta?
    L'unica cosa che posso rilevare è che ho nello stesso HD il 6/ il 7 e l'8 con cui adesso lavoro.
    Ho provato anche a spostarli in altri HD di modo da avere le varie vrs separate.
    NB tutto ovviamente originale
    M
    MacPro quad core 8g ram-Macosx 10.6.0 /Logic 9 + iMac '27 3.2 GHz intel core i5 - 8 GB ram - OSX 10.9.1

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    San Marino, , Estero.
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Forse dico un'eresia, ma é proprio il fatto di avere le altre versioni installate, che manda in tilt il sistema.
    Io proverei ad installare solo logic8 in un HD a parte, poi aprire le vecchie song del logic7, per vedere se va in crash.
    Ciao
    PowerMac G5 dual 2ghz- Ram1,5gb Logic Pro7.2.3. Core Audio-Built in audio 10.4.11-Unitor 8

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Ma cerchi di aprirle da logic 7 o 8?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da corradone Visualizza Messaggio
    Forse dico un'eresia, ma é proprio il fatto di avere le altre versioni installate, che manda in tilt il sistema.
    Io proverei ad installare solo logic8 in un HD a parte, poi aprire le vecchie song del logic7, per vedere se va in crash.
    Ciao
    non penso sia questo il problema.

    che possano essere i plugin esterni?
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •