Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: "Nuovi" MacBook Pro :-)

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito "Nuovi" MacBook Pro :-)

    Speed bump per i MacBook Pro: in opzione, è disponibile il Core i7 2,66 o 2,8.

    (Altro che iPod rosa... Power To The Pro!;-)
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    ... che configurato al massimo (i7 2,8 + SSD 512 + 8Gb RAM) costa solo

    3.859 €uri tondi tondi

    AC
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    a me hanno appena offerto uno sconto di 5€.... cazz così ora posso comprare la casa dei miei sogni!!!
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    ... che configurato al massimo (i7 2,8 + SSD 512 + 8Gb RAM) costa solo

    3.859 €uri tondi tondi

    AC
    'mbe, mica devi configurarlo al massimo? :-D

    Innanzitutto, la RAM è meglio comprarla altrove, non nell'Apple Store (ormai dovrebbero saperlo anche i sassi). Poi, anche un buon disco interno è meglio prenderselo da soli (meglio prenderselo da soli che... prendersela sai dove;-).
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    è vero Roberto.
    La mia voleva essere una "ripicca" sul fatto che rimangono cmq macchine dal costo professionale, anche se le opzioni possono essere più a buon mercato fuori dal "dissenso" Apple.

    è, in fin dei conti, una fascia di prezzo che ti fa riflettere sul fatto che vale la pena anche valutare un iMac+ MB da 13".
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Marche, provincia di Macerata
    Messaggi
    108

    Predefinito

    quello che ho pensato io ....

    anzichè un super Macbookpro, meglio un iMac + Macbookpro 13 amio avviso.
    MacBook Pro unibody 2,4Ghz, iMac 22" 3,06Ghz i3, OSX 10.6.5, Logic Studio pack 2.1.3, iLife11, Apogee Synphony I/O, Aogee Duet, Monitors PMC.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •