Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: VideoCorso di Mastering

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Ciao,
    Valerio sono contento ti stia piacendo il corso....... sei forse il primo ad averlo visto, perchè ricordo che il corso è in spedizione dal 15 novembre e solo in questi eventi lo vendo in anteprima.

    Non c'è possibilità di metterlo a finestra piena perchè a mio avviso non ha senso, anche perchè la risoluzione di cattura video è al 100%...... è come vedere Logic.

    In merito alla copia di sicurezza, è possibile farla perchè no?
    Anzi io vi consiglio di fare una copia sull'HD.

    E' chiaro che se divulgate illegalmente i corsi mi incacchio come una vipera

    Comunque per la cronaca, ho sempre sostituito i dvd difettosi anche a garanzia scaduta.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    ciao matteo,ma io ho provato con handbrake a fare la copia estratta per rimanerla su un hd esterno ma non viene data questa possibilità ( cosa invece che sono riuscito a fare con i dvd originali di alcuni film di paolo sorrentino) Poi se mi dici eventualmente come fare metto al riparo tutti i videocorsi acquistati

    gennaro

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Valerio sono contento ti stia piacendo il corso....... sei forse il primo ad averlo visto, perchè ricordo che il corso è in spedizione dal 15 novembre e solo in questi eventi lo vendo in anteprima.

    Non c'è possibilità di metterlo a finestra piena perchè a mio avviso non ha senso, anche perchè la risoluzione di cattura video è al 100%...... è come vedere Logic.

    In merito alla copia di sicurezza, è possibile farla perchè no?
    Anzi io vi consiglio di fare una copia sull'HD.

    E' chiaro che se divulgate illegalmente i corsi mi incacchio come una vipera

    Comunque per la cronaca, ho sempre sostituito i dvd difettosi anche a garanzia scaduta.
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Ora sono all'evento musicale di Milano (ho qui di fianco a me Dany1971), ma presto vi dico come fare.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Ok,grazie e buona permanenza e divertitevi ciao

    gennaro

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ora sono all'evento musicale di Milano (ho qui di fianco a me Dany1971), ma presto vi dico come fare.
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Salve a tutti, ho finito da poco di vedere il videocorso di mastering e l'ho trovato molto interessante, da quasi niubbo della materia

    Sarebbe bello poter passare i dvd a files consultabili da mac senza mettere ogni volta il dvd..quindi mi accodo alla richiesta!
    Macbook bianco; Logic 9

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da OsXluca Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho finito da poco di vedere il videocorso di mastering e l'ho trovato molto interessante, da quasi niubbo della materia

    Sarebbe bello poter passare i dvd a files consultabili da mac senza mettere ogni volta il dvd..quindi mi accodo alla richiesta!
    Ma possibile? Io , proprio per avere l'arcivio su computer e consultare senza sentire il rumore fastidioso del dvd che gira nel lettore ho fatto (parlo dei videocorsi precedenti) un immagine disco con Toast 10....
    QUondo mi serve faccio un "mount Image" e voilà!
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Padova IT
    Messaggi
    337

    Predefinito

    anchio faccio cosi', per quanto riguarda il corso,complimenti ottimo lavoro,spiegato veramente bene.
    MacMini i7 quad-core 2,6GHz - 16GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - Fusion Drive da 1TB - Osx v.10.11.3 |Logic Pro X 10.2.2 | Ableton 9.6.0 Suite + Push | Rme Fireface UCX

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non ci avevo pensato..come si fa un'immagine con toast?
    Macbook bianco; Logic 9

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da OsXluca Visualizza Messaggio
    Non ci avevo pensato..come si fa un'immagine con toast?

    Apri toast -menu copia (icona dei due cd) -copia disco
    Dopodichè inserisci dvd da copiare - clicca su record (Tasto rosso ) . Toast si avvierà come se stesse masterizzando ma in realtà sta leggendo i dati e bufferizzando in cache.
    Una volta terminato il processo vai su menu documenti e vai su "Salva come immagine disco"
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Thumbs up

    Bravo Web! ...ma... veramente BRAVO!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •