Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 1 Traccia Midi - Molti Virtual instruments

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito 1 Traccia Midi - Molti Virtual instruments

    Buongiorno!

    Mi chiedevo una cosa che in Logic non sono riuscito ancora a capire.
    Ho visto che in Digital Perfomer č possibile creare 1 traccia midi e molte tracce con diversi virtual instrument che suonano tutti in base a quella traccia midi.
    Sarebbe una cosa per me fantastica perche mi piace molto creare layer enormi e anche se si puo fare in altro modo (tipo con kontakt) mi piacerebbe proprio avere il controllo in questo modo.
    Si riesce a farlo in Logic?

    Grazie
    iMac 27" | OSX 10.7.5 | Logic Studio 9.1.8 | Ivory II Grand Pianos | Komplete 9 | Yamaha CP33 |

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Localitą
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    DP ha un controllo simile alle cose "fisiche", anche sul MIDI infatti crei una traccia e poi la "mandi" a tutti gli strumenti che vuoi.
    In logic credo che l'unico modo sia andare nell'environment e collegare con i cavetti i canali con gli strumenti che ti interessano.
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Grazie!
    :-)
    iMac 27" | OSX 10.7.5 | Logic Studio 9.1.8 | Ivory II Grand Pianos | Komplete 9 | Yamaha CP33 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •