Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Come realizzare un Crescendo???? aiuto!!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Talking Grazieeeeee

    ho provato giocando con l' adsr e le varie funzioni e ho trovato proprio quello che volevo, ora è solo una questione di regolazioni
    grazie mille!!!!!!
    Macbook pro 13" - 2.4 GHz core duo- ram 4 G
    Logic 7 - Pro Tools initials - Ableton Live
    M-Audio usb micro

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Thumbs up

    vogliate sopportare la pignoleria
    Sopportata e... BEN ACCÈTTA!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da blueice dj Visualizza Messaggio
    ho provato giocando con l' adsr e le varie funzioni e ho trovato proprio quello che volevo, ora è solo una questione di regolazioni
    grazie mille!!!!!!
    Se il synth che stai usando non avesse il glide (difficile in verità) puoi farlo con la modulation weel della tua masterkeyboard mettendo Logic in "Rec"

    Domanda per gli esperti:

    la differenza Portamento e Glissato è data dal fatto che uno è continuo e l'altro è "a scalini" tra nota e nota?
    ...giusto per precisare dato che siamo sul tema
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da hayeye Visualizza Messaggio
    Se il synth che stai usando non avesse il glide (difficile in verità) puoi farlo con la modulation weel della tua masterkeyboard mettendo Logic in "Rec"

    Domanda per gli esperti:

    la differenza Portamento e Glissato è data dal fatto che uno è continuo e l'altro è "a scalini" tra nota e nota?
    ...giusto per precisare dato che siamo sul tema
    in termini di synth sono assolutamente sinonimi.
    in musica sono due cose completamente differenti e la differenza tra glissato continuo o "a scalini" è data semplicemente dalla tipologia di strumento con cui lo si esegue.
    es.: pianoforte ---> a scalini trombone a coulisse ---> continuo
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito in tal senso ho bisogno anch'io di un aiutino =(

    notavo la discussione perche anch'io ho un prblema. vorrei fare in modo che il loop di un'acapella parta dalla tonalità originale e salga gradualmente (non di semitono in semitono altrimenti si sente il "saltino") fino ad arrivare ad essere o molto piu acuta o molto piu grave... per farla ancor piu breve lo storico e ZIP del pioneer 100s.... qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo.... Dax

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da daxdj Visualizza Messaggio
    notavo la discussione perche anch'io ho un prblema. vorrei fare in modo che il loop di un'acapella parta dalla tonalità originale e salga gradualmente (non di semitono in semitono altrimenti si sente il "saltino") fino ad arrivare ad essere o molto piu acuta o molto piu grave... per farla ancor piu breve lo storico e ZIP del pioneer 100s.... qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo.... Dax

    potresti provare con il pitch shifter II di Logic o anche acquistare questo plugin ad esempio:

    http://www.youtube.com/watch?v=esF0d7JjbnA
    http://www.youtube.com/watch?v=7jl3K...eature=related
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •