Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mix audio

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Predefinito mix audio

    ciaoo a tutti vorrei ched. per fav. come faccio ad ,, ammorbidire,, i bassi di percussioni in audio e togliere la distorsione ...allora vado su compresso. di preciso ?. grazieeee

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da paranormal Visualizza Messaggio
    ciaoo a tutti vorrei ched. per fav. come faccio ad ,, ammorbidire,, i bassi di percussioni in audio e togliere la distorsione ...allora vado su compresso. di preciso ?. grazieeee

    scusa..puoi tradurre in italiano? Grazie!
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Talking

    Eccomi scusa il ritardo.. cercherò di non abbreviare più...io essere straniero ahahaha

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da paranormal Visualizza Messaggio
    Eccomi scusa il ritardo.. cercherò di non abbreviare più...io essere straniero ahahaha
    in realtà il linguaggio (che gia si capisce poco) è abbastanza chiaro rispetto a quello che vuoi chiedere, che onestamente non si capisce
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •