Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Era ora!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito Era ora!!!!!

    Finalmente è arrivata la sezione che ho tanto agognato.
    Ovviamente in un periodo che ho giusto il tempo di accendere il mbp per veedre se ha la batteria carica...
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    mai contentoooooooo!!!!!!
    Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6 - Apogee Symphony-AMT8x4-svariata ferraglia midi e non, più o meno datata-Logic 10.5.1/// G5 dual 2,5 OSX 10.4.11 + 10.5.6-Pro Tools HD3-Logic Pro 7.2.3///MBP 2.4 ghz OSX 10.8.4/4gbram-Motu 828 MKII-Logic 9.1.8+LX///Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6-Metric Halo LIO8x2//+Logic 10.5.1/Powercore Firewire/Logic control +XT

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito


    No no, questo è uno dei periodi più felici della mia vita, è un mesetto che vivo con la mia compagna in un monolocale (anche per questo sto sempre poco sul forum ma ieri mi sono rocurato una chiavetta internet ) dove sto registrando con il mbp e lo zoom h4 come schedina di battaglia, e ho da poco verificato in studio che si possono fare delle ottime registrazioni anche con questa schedina da emergenza.
    Preproduzione, elettronica e registrazione strumenti da reampare a casa e registrazioni acustiche, reamping e missaggio in studio.
    Anzi faccio un annuncio: sto autoproducendo un mio disco da solista, ovvero tutto scritto, prodotto, registrato, suonato e mixato da solo, e ne vado molto fiero.
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Cagliari/Venezia
    Messaggi
    1.582

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Red Visualizza Messaggio


    Anzi faccio un annuncio: sto autoproducendo un mio disco da solista, ovvero tutto scritto, prodotto, registrato, suonato e mixato da solo, e ne vado molto fiero.
    ...queste son belle notizie caro Red!
    Complimentoni!
    ...rimango in trepidante attesa...
    MacBookPro 17 - Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.6.8 | Tascam fw 1884 | Logic Pro 9.1.8 | Reason 5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •