Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come cancellare i loops dalla LIBRARY

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Smile come cancellare i loops dalla LIBRARY

    salve io penso di aver incasinato un pò la mia libreria ho scaricato per errore cose che non servono ,quindi vorrei cancellare e fare un pò di ordine ma non saprei come fare.Forse da FINDER dovrei iniziare ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Thumbs up grazieeeee

    Gentilissimi grazie veramente..... siete tutti dei mega professionisti .Io il mac lo comprato da poco... è il logic uguale. Siamo qui per imparare no????

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Senti, modera i termini, se qualcuno non ti risponde è perchè magari ha avuto altri impegni o magari gli è sfuggito il post, innanzitutto pazienza..... il fatto che tu sia da tanto arrivato al monod mac o logic non certifica che il mondo debba correre in tuo soccorso.....siamo qui per aiutare ma non siamo a disposizione di nessuno!!!
    Poi la parola scaricare non ci piace...ci riporta a cose proibite dal regolamento, quindi scrivi esattamente cosa devi cestinare e qualcuno ti risponderà in maniera più dettagliata!!!!

    Ciao, Cris!


    P.S Metti a posto la firma per piacere, togli ciò che non serve e sii preciso su ciò che conta!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •