Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: caricare su logic librerie di suoni

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito caricare su logic librerie di suoni

    salve a tutti, sono un neofita di logic.
    vorrei sapere come si fa a caricare su logic 9.1.3 librerie di suoni esterne.
    e, nello specifico, librerie di suoni della east-west.
    mi è stato detto che per poterle caricare occorre avere il software della east-west.

    buona musica
    vinicio74

    macbookpro - axiom61 - hercules 16/12 fw - logic pro 9.1.3

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Le librerie East West girano sul loro player che si chiama Play, come fai ad avere le librerie senza avere il player???

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    ...e due...
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Sesto San Giovanni, , Lombardia.
    Messaggi
    1.270

    Predefinito

    Sì sì, sta arrivando un'invasione

    Di tale argomento ne parla l'articolo 10 del forum:


    10 - E' vietato richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d'autore (codici seriali o crack di software commerciali), filmati, immagini e software ritenuti osceni e offensivi della sensibilità altrui. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori