Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Caricare EXS24 per uso campionatore

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito Caricare EXS24 per uso campionatore

    Ho da poco appreso (tramite amici, forum vari, tutorial, ecc.), per lo meno teoricamente, l'uso campionatore di Logic, EXS24, per catturare, manipolare ed utilizzare alcuni samples vocali (per costruire tracce beat-box vocali). Ora:

    - Ho registrato, ripulito dai silenzi e salvato questi campioni.
    - Ho aperto una traccia midi-instrument.
    - Ho tentanto di caricare il plug-in di EXS24...ma non sono stato capace: il tutorial che sto seguendo mi suggerisce di cliccare sul tastino a sinistra I/O e di selezionare EXS24....(ovviamente sulla traccia midi), ma quì trovo subito, appena aperta, sul medesimo tastino, caricato il plug-in EVP88.

    Ho tentanto ripetutamente e in vari modi di cambiare l'impostazione, ma senza risultato. Qualcuno saprebbe darmi una dritta?

    Vinicio74
    MacBookPro (2.90 GHz - 16Gb di Ram)
    Os X 10.15.2 - Logic Pro 10.4.6
    Master Keyboard: M-Audio Axiom61 (2nd generation)
    Scheda audio: Motu 2

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Mi rispondo da solo poichè suppongo questo sia un dubbio eccessivamente banale. Mi rispondo lo stesso perchè, chissà, magari, imbranati come me, sparsi per il web, ce ne sono tanti!

    Il problema si risolve semplicemente posizionandosi sul tastino I/0, cliccando e tenendo premuto il tasto sinistro. Si aprirà una finestra e da quì si seleziona EXS24

    Vinicio74
    MacBookPro (2.90 GHz - 16Gb di Ram)
    Os X 10.15.2 - Logic Pro 10.4.6
    Master Keyboard: M-Audio Axiom61 (2nd generation)
    Scheda audio: Motu 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •