Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Stylus Rmx serial?

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    si, ci si adatta a tutto però è sempre "na guera"

    Direi che oltre ai motivi che hai elencato, probabilmente anche il costo del software viene ad incidere di parecchio in più all'acquisto se è protetto su chiave.

    In realtà, dato che hanno "cinesato" tutto, la cosa più pratica è quella di avere il codice sul cd acquistato e la sua copia sul sito del produttore una volta registrati.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Scusate l' OT, ma mi collego a questi ultimi due post..... efettivamente, "chiave si o chiave no", è un dibattito molto interessante...e ci sono ragioni valide per sostenere entrambe le tesi (non considero nemmeno il discorso cinieserie, non ci interessa, e in ogni caso invalida entrambe le tesi!).... la chiave è molto comoda perchè puoi installare un software su 10000 computer e spostando la chiave puoi utilizzarli su ognuno di essi, è comoda perchè non devi scrivere un seriale ogni volta che magari formatti il computer, è comoda perchè qualcuno provvede a far si che tu non perda le licenze spostando le scatole per casa (vero Matteo!!!), ma è altrettanto vero che è scomoda perchè è abbastanza ingombrante se devi usarla su un portatile poi sei a rischio continuo di rottura, devi rinunciare ad una porta usb (due se usi chiavi diverse!), per non parlare del fatto che se qualcosa va storto, devi scomodare santi e madonne per far si che tutto rientri nei ranghi....

    Io preferisco senza chiavi (e ne ho due.....!!!!), ma che facciano loro!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.079

    Predefinito

    Anche io di chiavi ne ho due, di cui una ora inutilizzata grazie o per colpa di Korg. Anche a me piace la chiave per il motivo che ti porti dietro il tuo arsenale ovunque vai.
    E' un pò come essere dei cuochi che vanno a cucinare in giro nel mondo portandosi dietro i loro ferri del mestiere (coltelli vari ecc...) ............... a proposito, ma sapete che i cuochi per portare in giro i coltellacci devono avere dei permessi?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •