Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambiare traccia di registrazione mentre il brano è in play

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito Cambiare traccia di registrazione mentre il brano è in play

    Ciao a tutti, vorrei usare Logic come una loopstation ma non voglio usare una loopstation in quanto voglio intervenire sulle regioni in tempo reale. In pratica vorrei registrare in audio, dal vivo, in loop, senza mai stoppare il brano. Il mio problema è che non riesco a cambiare traccia audio su cui registrare mentre il brano è in play. Ora, non pretendo di passare alla registrazione di un'altra traccia con un click, mi basterebbe anche in questi tre steps: 1) registrare su una traccia fino alla fine del loop; 2) lasciar andare in play per la durata di un altro loop; 3) registrare su un'altra traccia nel loop successivo. Vi ripeto che il mio problema è che non riesco a cambiare traccia audio su cui registrare mentre il brano è in play, se sapete come si fa vi prego di rispondere a questa discussione, potrebbe servire anche ad altri. Grazie.

    MacBook Pro 2,4 Ghz, Intel Core 2 Duo, OSX 10.6.5
    LOGIC 9.1.3
    Digidesign 002

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    ciao,
    secondo me dovresti usare mainstage, c'è la funzione per i loop e tanti video sul tubo a riguardo.

    ps:
    copia il setup in firma, e aggiungi la ram.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •