Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Strano messaggio!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    Agrate Brianza (MB)
    Messaggi
    116

    Predefinito Strano messaggio!!!

    Questo č il messaggio che mi compare quando cerco di aprire alcuni suoni.

    EX24 instrument "String Ensemble.exs"
    Audio File "06f9bf1 M.wav" not found!

    Cosa vuol dire?
    Come risolvo il problema?

    Grazie!!!
    Mac Pro 2.66GHz 5GB RAM * OSX 10.5.1 * Logic Studio (PRO 8.0.1) * Prism Sound ADA 8XR *

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitą
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da eden Visualizza Messaggio
    Questo č il messaggio che mi compare quando cerco di aprire alcuni suoni.

    EX24 instrument "String Ensemble.exs"
    Audio File "06f9bf1 M.wav" not found!

    Cosa vuol dire?
    Come risolvo il problema?

    Grazie!!!
    Dovresti innanzitutto spostare il topic nella sezione dedicata (Exs-24 - Ultrabeat)

    Comunque quando compare questo messaggio significa che probabilmente il file richiesto non si trova nella cartella della libreria dell'exs 24 appunto, che di defaulti si trova nel percorso libreria/ application support/logic/exs24sample

    prova a fare un "cerca" digitando il nome corretto del file e controlla che il file non si sia accidentalmente spostato o cancellato dall'hard disk
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitą
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    ho appena controllato sul mio mac: il file fa parte della libreria di garage band č si trova su /Library/application Support /Garage Band /Instrument Library /Sampler /Sampler Files / String Ensemble
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •