Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Audio Unit stile NES SNES suoni video games retro

  1. #1

    Arrow Audio Unit stile NES SNES suoni video games retro

    salve, volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi conosce audio units che riproducono i suoni del vecchio nes o snes... diciamo i video games stile retro.. ho trovato solo un app per iphone nesynth ma vorrei qualche au da usare su logic... avete qualche idea? Grazie
    iMac Intel Core 2 Duo 3,06 Ghz 4 Gb RAM, OSX 10.6.7
    LOGIC 9.1.3
    t.c.electronic konnekt 24D

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Miknik Visualizza Messaggio
    salve, volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi conosce audio units che riproducono i suoni del vecchio nes o snes... diciamo i video games stile retro.. ho trovato solo un app per iphone nesynth ma vorrei qualche au da usare su logic... avete qualche idea? Grazie
    prova con i synth nativi di logic tipo efm1, e con i presets più vintage di UB, come il default set.

    altrimenti devi cercare dei synth fm a 16bit
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  3. #3

    Predefinito

    Grazie ci provero... poi ho trovato anche questo: http://www.bismark.jp/bs-0/ penso possa essere utile... ci smanetto un po con tutto vediamo un po che viene fuori
    iMac Intel Core 2 Duo 3,06 Ghz 4 Gb RAM, OSX 10.6.7
    LOGIC 9.1.3
    t.c.electronic konnekt 24D

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io ne ho avuto bisogno un paio di anni fa...mi arrangiai con Omnisphere, smanettando un po ci riesci a fare di tutto...
    Intel Quad Core, 4gb Ram, Mac Snow Leopard 10.6.6, M Audio Projectmix I/O, M Audio Fast Track Pro 4x4, Logic Pro 9

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Mac Pro 3.7 ghz xeon E5, 64 gb ram os 10.11.X con ext thunderbolt SSD 1TB, Antelope Orion Studio - Emagic MT 4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •