Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Occultare pubblicazioni in sala ascolto

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Arco (TN)
    Messaggi
    62

    Smile Occultare pubblicazioni in sala ascolto

    Ciao di nuovo! Prima di pubblicare i pezzi grezzi (che sono composti da una mia amica) vorrei sapere se esiste la possibilità (tramite qualche sistema yt soundcloud ecc) di occultare a tutto il forum l'ascolto di questi inediti e permettere solo a certi utenti l'ascolto privato in modo da preservare (in fase di lavorazione) la sicurezza sulla traccia. Semplicemente ho dato parola di non pubblicare o inviare i pezzi inediti. Detto questo non posso rinunciare al supporto dei professionisti per essere criticata sul lavoro svolto con riservatezza senza dover inviare i file al diretto utente. Grazie a tutti Consu...
    Apple Mac Pro 8 Core Nahalem 20gb Ram 1066Mhz ECC - Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,2 GHz ram 4GB AMD Radeon HD 6750M 1GB GDDR5 - Alesis mkII - KRK Rp6 G2 Rokit - M-Audio ProjectMix - Presonus DigiMax D8 - TC Helicon VoiceWorks Plus - OSX 10.6.8 - OSX Lion - Logic Studio 9.1.5

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    usa l'e-mail, no???
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Arco (TN)
    Messaggi
    62

    Predefinito

    No, capisci alberto che è una questione di principio e rispetto nei confronti della mia amica. Non posso inviare i pezzi a nessuno, se c'è un modo bene se no cercherò un altro metodo, oppure rinuncerò e salterò questo passaggio delle critiche.
    Apple Mac Pro 8 Core Nahalem 20gb Ram 1066Mhz ECC - Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,2 GHz ram 4GB AMD Radeon HD 6750M 1GB GDDR5 - Alesis mkII - KRK Rp6 G2 Rokit - M-Audio ProjectMix - Presonus DigiMax D8 - TC Helicon VoiceWorks Plus - OSX 10.6.8 - OSX Lion - Logic Studio 9.1.5

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    L'unica cosa che mi viene in mente, è pubblicare un brano su un server tuo per esempio, ma senza farne la pagina web, poi, dare solo a chi vuoi, l'indirizzo mp3.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Arco (TN)
    Messaggi
    62

    Smile

    E questa misterd sembra la soluzione più consona al caso, infatti mi chiedevo se soundcloud avesse una funzione simile magari con una password così la mandavo in privato agli utenti interessati.
    cmq grazie misterd dell'idea
    Apple Mac Pro 8 Core Nahalem 20gb Ram 1066Mhz ECC - Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,2 GHz ram 4GB AMD Radeon HD 6750M 1GB GDDR5 - Alesis mkII - KRK Rp6 G2 Rokit - M-Audio ProjectMix - Presonus DigiMax D8 - TC Helicon VoiceWorks Plus - OSX 10.6.8 - OSX Lion - Logic Studio 9.1.5

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Se vogliono comunque l'mp3 te lo copiano lo stesso. Personalmente, al tuo posto, cercherei di trovare consigli tra conoscenze reali oppure inizierei facendo ascoltare lavori miei personali o, se sono di altri, che siano già stati regolarmente depositati alla SIAE.

    Fai sempre dei confronti con brani famosi che ti piacciono cercando di avvicinarti il più possibile a quel sound se lavori per gli altri può essere molto utile per imparare. Nel mio caso, che faccio musica solamente per il mio gusto, non seguo mai le tendenze e "vado dove mi porta la musica", non di certo fregandomene dei consigli altrui ma, altrettanto lungi dalle mode ed i commerci.

    Ricky
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Arco (TN)
    Messaggi
    62

    Smile

    Hai ragione ricky ma prendila così, e solo per fare pratica e supportare questa mia amica.
    Apple Mac Pro 8 Core Nahalem 20gb Ram 1066Mhz ECC - Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,2 GHz ram 4GB AMD Radeon HD 6750M 1GB GDDR5 - Alesis mkII - KRK Rp6 G2 Rokit - M-Audio ProjectMix - Presonus DigiMax D8 - TC Helicon VoiceWorks Plus - OSX 10.6.8 - OSX Lion - Logic Studio 9.1.5

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    , , Marche.
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Non sono sicurissimo, ma su Divshare mi sembra che puoi caricare i file ed assegnargli una password, in quel modo anche se altri possono vedere il link al file, solo chi ha la password può ascoltarlo!
    ...ho detto una cazzata?ahahah
    IMAC 27" 2.66GHZ QUAD-CORE INTEL CORE I5 RAM 8GB HD 1TB|
    MACBOOK PRO RETINA 3.1 GHZ INTEL CORE I7 RAM 16 GB 1867 MHz DDR3|
    OS X 10.12.6|LOGIC PRO 9.1.8|LOGIC PRO X 10.4.3
    |MOTU ULTRALITE MK3 HYBRID|YAMAHA HS 50 M

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bellinzona, Ticino
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Puoi usare box.net e condividere il link del brano solo con le persone che vuoi tu.
    V. esempio: http://www.box.net/shared/rbnhgofqvi

    Matteo
    iMac Intel Core i7, Os 10.11.4
    Logic Pro X, Kontakt 5, EWQL SO Gold XP e SC, Colossus, HS HB Gold - GPO - Garritan Jazz - Garritan Steinway Basic - VSL: SE, WW I, Saxophones, Appassionata, Vienna Suite - Hauptwerk organ, Embertone Friedlander Violin, Era Medieval Legends, Soundiron Requiem Light, Storm Choir II, Broadway BB lite

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    ....mahh, io continuo a non capire il senso di questa discussione! Già occultare in "SALA ASCOLTO" è di per se un controsenso, ma poi ci sono i PM... Si decide a chi mandare e basta!!!! Perché fare un paio di passaggi inutili?
    Sia chiaro, non è mia intenzione polemizzare, ma mi sembra tutto così ... strano...
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •