Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Occultare pubblicazioni in sala ascolto

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.439

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da lovekey Visualizza Messaggio
    ....mahh, io continuo a non capire il senso di questa discussione! Già occultare in "SALA ASCOLTO" è di per se un controsenso, ma poi ci sono i PM... Si decide a chi mandare e basta!!!! Perché fare un paio di passaggi inutili?
    Sia chiaro, non è mia intenzione polemizzare, ma mi sembra tutto così ... strano...

    Sono pienamente d'accordo!
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.439

    Predefinito

    Ciao di nuovo! Prima di pubblicare i pezzi grezzi (che sono composti da una mia amica) vorrei sapere se esiste la possibilità (tramite qualche sistema yt soundcloud ecc) di occultare a tutto il forum l'ascolto di questi inediti e permettere solo a certi utenti l'ascolto privato in modo da preservare (in fase di lavorazione) la sicurezza sulla traccia. Semplicemente ho dato parola di non pubblicare o inviare i pezzi inediti. Detto questo non posso rinunciare al supporto dei professionisti per essere criticata sul lavoro svolto con riservatezza senza dover inviare i file al diretto utente. Grazie a tutti Consu...
    Scusami ma... la tua amica i pezzi non li ha depositati ? Ciò dovrebbe essere sufficiente a tutelare un'opera. Esistono società create appositamente per la tutela del ditritto d'autore! Occultare l'ascolto a tutto il forum e permetterlo solo a certi utenti?? E in base a quali criteri ci sarebbero utenti idonei e utenti non idonei a giudicare e a dare pareri su questi brani ? Il forum, proprio per la sua natura di spazio libero e aperto a tutti, è composto da professionisti e hobbysti, da gente che di musica ci vive e da gente che fa musica esclusivamente per svago, per diletto! Ma personalmente ritengo importantissimo il parere di entrambe le categorie! Quindi non riesco bene a comprendere questa tua scelta, o meglio,come dice Lovekey, trovo anch'io strano questo topic: se hai già delle preferenze, se sai già a chi inviare i brani puoi farl direttamente tramite mail o mp linkando appunto tramite siti come ad esempio box.net o ftp.
    Senza polemica ovviamente nemmeno da parte mia, non me ne volere...ma questa tua richiesta mi sembra un po' in antitesi rispetto a quello che è il senso e il fine di un forum.
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Cagliari/Venezia
    Messaggi
    1.582

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    questa tua richiesta mi sembra un po' in antitesi rispetto a quello che è il senso e il fine di un forum.
    ... infatti!
    MacBookPro 17 - Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.6.8 | Tascam fw 1884 | Logic Pro 9.1.8 | Reason 5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •