Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Installazione non riuscita

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    motta di livenza, , Veneto.
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    grazie!
    Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer. Logic Pro 9 certified, level 1. Mbp 2.2 i7 quadcore 8gb ram Snow Leopard 10.6.8, Presonus Firepod firewire, Apogee Duet, Novation SL25mk2, Novation Launchpad, Krk Ergo, Presonus Faderport. Reaper 4.402, Logic Studio 9.1.7, Live Suite 9, Max/MSP 6, tons of plug ins. Genelec 8030, Fostex 6301b mono speaker.

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zerododo Visualizza Messaggio
    in che senso "ripulire"?
    usare un cd con lens cleaner... quelli con la scopettina, hai presente? li vendono un pò dappertutto e costano relativamente poco (5/6€).

    il mio mbp ha bisogno di una spolverata periodica, perchè il drive per masterizzare nn lo uso quasi mai e si riempie di polvere, e quando capita che mi serve, mi blocca il burning.

    probabilmente è un pò di polvere che ti da problemi di lettura.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    motta di livenza, , Veneto.
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Alberto Buffolano Visualizza Messaggio
    usare un cd con lens cleaner... quelli con la scopettina, hai presente? li vendono un pò dappertutto e costano relativamente poco (5/6€).

    il mio mbp ha bisogno di una spolverata periodica, perchè il drive per masterizzare nn lo uso quasi mai e si riempie di polvere, e quando capita che mi serve, mi blocca il burning.

    probabilmente è un pò di polvere che ti da problemi di lettura.

    ah ho capito, grazie.
    Certo che sarebbe un po' triste... mac con 10 gg di vita....
    Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer. Logic Pro 9 certified, level 1. Mbp 2.2 i7 quadcore 8gb ram Snow Leopard 10.6.8, Presonus Firepod firewire, Apogee Duet, Novation SL25mk2, Novation Launchpad, Krk Ergo, Presonus Faderport. Reaper 4.402, Logic Studio 9.1.7, Live Suite 9, Max/MSP 6, tons of plug ins. Genelec 8030, Fostex 6301b mono speaker.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    escludi il problema allora. il mio ha quasi 6anni... poverino, fa ancora tutto quello che gli chiedo di fare, ma soffre tanto!
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    Comunque non sei il primo ad avere questi problemi col system 10.6.7
    @Alberto; anche se il mac fosse vecchio, non sarebbe normale riuscire ad installare la versione express e la pro, no.
    Ha il lettore razzista?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    motta di livenza, , Veneto.
    Messaggi
    202

    Predefinito

    niente da fare.... il dvd mi sa che è proprio andato... quello striscio evidentemente danneggia qualche settore importante.
    Ho voluto provare con un install dvd diverso e ora tutto procede per il meglio.

    Che voi sappiate è prevista la sostituzione in caso di dvd danneggiato? Considerato che l'ho preso all'Apple Store sulla 5ta strada di New York, e dubito di tornarci a breve, purtroppo, pensate che anche in un negozio qui da noi possano aiutarmi?

    Grazie a tutti.
    Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer. Logic Pro 9 certified, level 1. Mbp 2.2 i7 quadcore 8gb ram Snow Leopard 10.6.8, Presonus Firepod firewire, Apogee Duet, Novation SL25mk2, Novation Launchpad, Krk Ergo, Presonus Faderport. Reaper 4.402, Logic Studio 9.1.7, Live Suite 9, Max/MSP 6, tons of plug ins. Genelec 8030, Fostex 6301b mono speaker.

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    Prova a sentire il numero verde Apple, lo trovi sulla homepage
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •