Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: EWSO Authorization Wizard

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    16

    Unhappy EWSO Authorization Wizard

    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato Symphonic Orchestra Platinum Plus e, appena inseriti i parametri, il software di installazione mi segnala questo errore:
    "The authorization software is no longer compatible with the licensing server. Please download the latest authorization wizard at http://support.soundsonline.com.play".

    Seguendo il link e girando sul sito non ho trovato alcun aggiornamento del wizard. Ho comunque scaricato ed installato gli aggiornamenti richiesti per il Play, ma l'installazione si blocca sempre con quell'errore.
    L'iLok funziona correttamente con altri plug-ins...

    Qualcuno ha già incontrato questo problema o ha idea di cosa si può fare?
    grazie mille
    Claudio
    PowerPC G5 Dual 2.7 Ghz - 8GB DDR SDRAM - OSX 10.4.11
    Motu 828 MKII - Focusrite OctoPre MKII
    Logic Pro 8

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao,

    io non ho di queste librerie ma leggendo che tu hai un power pc e non un intel immagino che il problema sia quello quindi la vedo dura se installi con gli ultimi aggiornamenti. Guarda se da qualche parte c'è scritto quali sono i requisiti minimi per installare il software.

    Ciao

    Ricky
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    forse ho trovato il link con la versione per power pc e tiger di play (che credo sia il software per far funzionare le librerie della east west:



    http://www.soundsonline.com/Downloads?sc=11

    la versione per ppc è la 1.2.5.3

    ri ciao
    Ultima modifica di hayeye; 07-05-2011 alle 21:18
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Hayeye, grazie intanto per la risposta...ma sul sito EastWest è prevista l'installazione sui PPC e il mio è di gran lunga superiore ai requisiti minimi richiesti.
    Tu sei esperto di iLok? la mia chiave è del 2008 e magari potrebbe essere questo il problema...che ne pensi?
    claudio
    PowerPC G5 Dual 2.7 Ghz - 8GB DDR SDRAM - OSX 10.4.11
    Motu 828 MKII - Focusrite OctoPre MKII
    Logic Pro 8

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    16

    Predefinito

    a ri grazie Hayeye...l'ho scaricato ed installato ma non è cambiato nulla!

    uffaaaa!
    ciao ciao
    cla
    PowerPC G5 Dual 2.7 Ghz - 8GB DDR SDRAM - OSX 10.4.11
    Motu 828 MKII - Focusrite OctoPre MKII
    Logic Pro 8

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    hai visto che il mio link ti manda in una pagina che non è quella corretta? devi leggere e scaricare dove c'è scritto per ppc e ti si apre un'altra pagina simile.

    Se hai già fatto anche quello, non so aiutarti ulteriormente.

    Di ilock non sono esperto. Ho un solo software che, se ben ricordo ho scaricato e poi mi hanno inviato un codice che ho inserito nella chiavetta ma è passato molto tempo e conosco meglio la elicense (ex synchrosoft)

    Molti altri utenti qui usano librerie east west e spero arrivino presto in tuo soccorso
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie mille Ricky...dal sito le ho provate tutte!
    attendo fiducioso gli altri!!

    ciao e buona domenica
    claudio
    PowerPC G5 Dual 2.7 Ghz - 8GB DDR SDRAM - OSX 10.4.11
    Motu 828 MKII - Focusrite OctoPre MKII
    Logic Pro 8

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Question

    Ciao Claudio.
    Puoi dirmi se, ora (dopo il tentativo di installare), nella tua cartella Applicazioni c'è una cartella East West con dentro un file Authorization Wizard...?
    Se sì, scrivi che versione è.

    (puoi fare la stessa cosa anche spulciando nel primo DVD che usi per l'installazione? ...forse devi cercare in qualche cartella)

    Potresti spiegare meglio questo?
    ho appena acquistato Symphonic Orchestra Platinum Plus e, appena inseriti i parametri, il software di installazione mi segnala questo errore:
    Che "parametri" hai inserito? (se è un numero di serie/codice di autorizzazione, ovviamente, non scriverlo... scrivi codice e basta) In che pagina (a che punto dell'installazione) dell'Installer?


    Il giusto update per te è l'1.2.5 e lo trovi qui:
    http://www.soundsonline.com/Downloads
    Ma devi cliccare sul link [click here], nel paragrafetto in alto dove leggi:
    The PLAY software update version 2.1.2 (shown below) is for Windows users and Intel Mac users running OS X 10.5 (Leopard) or higher. If you are using a G5 (PPC) Mac or are running OS X 10.4 (Tiger), click here.


    La mia iLok è più vecchia della tua, quindi stai tranquillo (almeno per questo ).

    Metti in conto anche che: in questo giorni il sito iLok (e quello EW) hanno un po' di problemi di connessione tra loro con conseguenti problemi per scaricare le licenze sulle nostre iLok.

    Come te la cavi con l'inglese?


    Bella sfilza di domande, vero?

    (P.S.: Torno stasera... o domani al più tardi...)
    Ultima modifica di gribit; 08-05-2011 alle 09:37
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao Gribit,
    se mi fai così tante domande vuol dire che sei la persona ideale per aiutarmi!!..

    Allora:
    In questo momento non sono in studio e quindi non ho davanti a me il computer per vedere se è stato creato un file Authorzation...nel tardo pomeriggio ci andrò e te lo farò sapere.

    I parametri di cui parlavo sono semplicemente la selezione di cosa installare e le posizioni di destinazione delle librerie (non sapevo come sintetizzare questa cosa..).
    Una volta fatto questo, inizia l'installazione e, ad un certo punto, si apre una sotto finestra che cerca la validazione della licenza di autorizzazione e, subito dopo, esce l'errore che ho segnalato.

    L'update che ho scaricato è quello che mi segnali anche tu.

    Ti starai chiedendo anche perchè uso ancora un PPC vero?..eheh...perchè ho un sacco di plug-in che ora conosco come le mie tasche e che non girerebbero su Intel..ma mi sa che alla fine dovrò abdicare vero?

    Grazie e a dopo
    Claudio

    PS: non sono un grande musicista ma per lavoro passo a Londra due settimane al mese...almeno l'inglese è un problema risolto..
    PowerPC G5 Dual 2.7 Ghz - 8GB DDR SDRAM - OSX 10.4.11
    Motu 828 MKII - Focusrite OctoPre MKII
    Logic Pro 8

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao Gribit,

    la versione di Authorization è la 1.0.028 del 14 novembre 2007.

    Dimenticavo...durante l'installazione non sono neanche arrivato all'inserimento del codice

    ..ora sono nelle tue mani!
    ciao
    Claudio
    PowerPC G5 Dual 2.7 Ghz - 8GB DDR SDRAM - OSX 10.4.11
    Motu 828 MKII - Focusrite OctoPre MKII
    Logic Pro 8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •