Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: somma sui dsp della motu 2408

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    , , Marche.
    Messaggi
    590

    Predefinito

    no no ma mi riferivo a me,non a te!...ci mancherebbe!
    IMAC 27" 2.66GHZ QUAD-CORE INTEL CORE I5 RAM 8GB HD 1TB|
    MACBOOK PRO RETINA 3.1 GHZ INTEL CORE I7 RAM 16 GB 1867 MHz DDR3|
    OS X 10.12.6|LOGIC PRO 9.1.8|LOGIC PRO X 10.4.3
    |MOTU ULTRALITE MK3 HYBRID|YAMAHA HS 50 M

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    si potrebbero indirizzare i vari buss alle motu ,ma perderesti il master di logic e ameno che no hai un analizzatore di spettro hardware esterno o dei meter digitali o analogici esterni accurati,saresti a occhi chiusi...al buio...
    per i più puritani si dice che bastano le orecchie,ma non tutti le hanno e non sempre bastano al giorno d'oggi...
    comunque rimarrebbe una somma digitale.... in entrambi i casi... o no?
    la somma la farebbe un buon sommatore analogico,ma il problema delle motu nel cue mix è che si hanno solo canali stereo .....
    al contrario le rme sono più dinamica in fatto di gestione dei canali.. il matrix mixer è favoloso.. e il digiceck è l 'arma vincente per vedere e non solo ascoltare ,il suono che fai...
    anche io rimango dell 'idea che moto ha pensato ai dsp in ambito live...
    mi odierete ma ho provato gli eq del cue mix e non mi entusiasmano per nulla....
    puoi fare un esperimento però: esci con 8 ch analogici e rientri in 8 analogici così provi a sfruttare i convertitori.......
    ma un piccolo trucchetto: non fare ch 1\ ch2, ma
    l out 1 lo mandi all'in 1
    e l out 2 lo mandi all in 3, perchè motu ha risparmiato negli operazionali dei convertitori.... e utilizzeresti meglio la conversione di di un buss stereo...
    poi ti passi 4 buss per volta.. torni in logic e ci fai il mastering in stile video corso mastering con stemm. ciao buon mix
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •