Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto con playback

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    297

    Predefinito aiuto con playback

    Allora ho fatto un concerto con varie canzoni ciascuna con due istanze di playback. quando cambio pach (canzone) playback carica campioni diversi...

    Ho associato lo start di playback ad un controller.

    Il problema è che quando cambio pach, playback parte automaticamente... QUalcuno sa aiutarmi??? IO vorrei che partisse solo quando riceve il segnale midi dal controller...

    Grazie mille..

    Spero di confidare nel vostro aiuto, perché debbo preparare delle basi per uno spettacolo importante...

    Ciaoooo
    Mac book pro retina 2,7 ghz; Rme Babyface; 8 Gb di ram; Hard disc ssd da 256 Gb; logic X

    Ma anche glorioso mac book pro 2,4 Ghz, 4Gb di Ram, HD da 128 Gb e logic 9, ancora primo amore indiscusso..

  2. #2
    marcperi Guest

    Predefinito

    Ciao, prova a fare le seguenti verifiche:

    1 - io ho impostato in layout mode il pulsante di playback come vedi in figura uno , e non ho il problema che hai spiegato.
    Prova a vedere se hai lo stesso tipo di impostazione.

    2- nella seconda figura c'è il mapping del pulsante play a livello concerto, in Edit mode. Controlla che sia impostato in play/stop switchable

    3 - Prova anche ad assegnare il pulsante di playback ad un altro pulsante del tuo controller, nel caso sfortunato in cui quello a cui l'hai assegnato finora invii il segnale a mainstage ad ogni cambio di patch

    Fammi sapere
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Guarda che quando apri l'istanza di playback, dove fai click per caricare il brano che ti serve, vicino c'è una ruota dentata. lì ci sono diverse opzioni tra cui START quando richiami la patch... oppure quando schiacci start.
    verifica che non siano spuntate...
    così non dovrebbe partire più nulla da solo.
    ciao


    antonio
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    297

    Predefinito Grazie...

    Grazie mille ora provo e vi fo sapere...
    Mac book pro retina 2,7 ghz; Rme Babyface; 8 Gb di ram; Hard disc ssd da 256 Gb; logic X

    Ma anche glorioso mac book pro 2,4 Ghz, 4Gb di Ram, HD da 128 Gb e logic 9, ancora primo amore indiscusso..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •