Ciao ho tutti. Ho questo problema, sto usando logic 8 dal vivo e ho inserito dei video che mando, sincronizzati alla musica, su un proiettore usando l'uscita per il secondo monitor con l'adattatore per vga. Sistemo l'immagine sul maxischermo settando il "video out" nel "video setting" di logic in "Cinema digital Desktop" e il "video format" in "cinema digital preview fullscreen" e tutto č perfetto, ovviamente la finestra di preview del video sulla finestra arranger di logic č chiusa in quanto l'immagine sta andando sul maxischermo. A questo punto salvo lo screenset e salvo la song.
Il problema č questo: quando riapro la song ritrovo il preview del video sulla finestra arranger aperto e di conseguenza non va il video sul maxischermo, devo a questo punto chiudere il preview per riavere il video sul maxischermo, operazione che durante un concerto a volte si dimentica di fare pensando ad altre cose.
Ho notato che se vengo da una song che ha il video su maxischermo e preview chiusa, quella successiva viene caricata con preview aperta e niente sul maxischermo, quindi sbagliato, mentre se vengo da una song con preview aperta la song successiva viene caricata con preview chiusa e video sul maxxischermo, quindi giusta.
QUALCUNO SA AIUTARMI
Grazie
Massimo