Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Logic - Importare lista suoni in environment

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito Logic - Importare lista suoni in environment

    ciao a tutti,Oggi da un environment che ho trovato su un Logic forum americano, ed io ho adattato al mio Motif xf , tutto funziona il programChange.e i canali midi rispondono,ma la Lista suoni nel pannelo Logic è diversa perchè era di un motif xs,io non riesco a trovare il modo di reimpostare le liste dei Banchi e relativi nomi-numero tramite l'environment,
    mapped instrument credo si configuri da qui, qualcuno lo mai fatto?o sa come configurare la lista? se si,poi la metterò a disposizione l'environment una volta completato per tutti gli utilizzatori di motif xs- xf. ciao max
    MAC pro Intelquadcore-8GB ram os-10.6.7-Logic 9.1.4 -GB-Saffire Pro40- key Motif XF6- lexiconMPX200 Fender Strato e Takamine EAN15c

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Lightbulb

    Ciao Grillo!

    Devi doppiocliccare sull'icona, in alto, del Multi Instrument (nell'Environment)... si aprirà una finestra con una lista di nomi... lì puoi modificare/rinominare i vari strumenti...

    Anche se è solo "il punto di partenza", spero ti sia d'aiuto...

    Se non è sufficiente, chiedi pure...
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Smile

    Citazione Originariamente Inviato da gribit Visualizza Messaggio
    Ciao Grillo!

    Devi doppiocliccare sull'icona, in alto, del Multi Instrument (nell'Environment)... si aprirà una finestra con una lista di nomi... lì puoi modificare/rinominare i vari strumenti...

    Anche se è solo "il punto di partenza", spero ti sia d'aiuto...

    Se non è sufficiente, chiedi pure...
    ok. ma si apre il pannello del devie Gm con i 128 suoni se inizializzo e li cancella,ma io li devo scrivere qelli del motif? epoi quando faccio un PC questi mi da la lista come i GM? per la configurazione o il cabalaggio del multi instument che passi devo fare?.
    comunque grazie per la info, vedi se puoi capire quello che intendo oppure ti serve qualche info /immagine vedi tu, grazie, max
    MAC pro Intelquadcore-8GB ram os-10.6.7-Logic 9.1.4 -GB-Saffire Pro40- key Motif XF6- lexiconMPX200 Fender Strato e Takamine EAN15c

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •