Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Plug-in hip hop-RnB-Dance

  1. #1

    Predefinito Plug-in hip hop-RnB-Dance

    Salve, vorrei chiedervi se conoscete qualche plug-in al di fuori di quelli di logic (premetto che sono per puro arricchimento, non perchè non mi vadano bene quelli di logic), che siano buoni e utili per i generi come l'hiphop, l'RnB, e la Dance.
    Quindi synth, batterie orchestre keys soundeffect, un po tutto quello che fa parte di quei generi, grazie dell'aiuto che spero mi dareste.
    Imac mid 2010: Intel core i3 3,2 GHz / 16 gb 1333 MHz DDR3 / 2TB disco rigido 7200rpm / Logic 10.4.1/ Focusrite scarlett 2i2 (2nd gen) / Yamaha hs7

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    i tre prodotti della spectrasonics secondo me sono il meglio che c'è per fare elettronica di ogni tipo. dall'ambient alla techno, passando per il rap, l'rnb e la dance.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Alberto Buffolano Visualizza Messaggio
    i tre prodotti della spectrasonics secondo me sono il meglio che c'è per fare elettronica di ogni tipo. dall'ambient alla techno, passando per il rap, l'rnb e la dance.
    Anche io penso siano adeguati oltre che altamente professionali.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •