Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: uscita cuffie scheda audio in mono!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito uscita cuffie scheda audio in mono!

    ho la firestudio mobile della presonus come scheda audio collegata via fireware al macbook, ho scelto di ascoltare (quando la scheda è collegata) tutto il flusso audio sia di logic che del resto (itunes,youtube,cd) tramite l'uscita cuffie della scheda e lo faccio cliccando sull'autoparlante (in alto a DX) tenendo premuto ALT e scegliendo come uscita Presonus al posto di uscita cuffie del mac.
    Mentre guardavo il videocorso di mastering non riuscivo a sentire (in questa configurazione) le differenze del left e right e del medium e side proprio mentre spiegava il discorso della tecnica M-S e allora ho auto l'idea di scegliere uscita cuffie e sentire tramite le cuffie del mac e si sentiva tutto!! ma ke problema ha la mia scheda?? perchè non separa i canali?? sento tutto assieme...
    aiutatemi.. è tanto comodo sentire tutto da una sola uscita cosi posso studiare il videocorso e applicare su logic in tempo reale.
    spero di essere stato chiaro.
    grazie mille attendo aiuti
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Perché in logic 9?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    ho sbagliato senza volere.. in effetti in hardware è piu logic-o
    grazie
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    nessuno mi puo aiutare??
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •