Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: sistema LOGIC "vecchio?"

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    San Marino, , Estero.
    Messaggi
    86

    Predefinito sistema LOGIC "vecchio?"

    Ciao a tutti, la mia non é una richiesta d'intervento tecnico (per ora) ma una semplice curiosità. Spero non la consideriate inutile.
    Io possiedo ancora LOGIC 7 su POWER MAC G5 2 ghz dual, con system 10.4.11.
    Considerato che sono pienamente soddisfatto del mio setup funzionante, pensate che sia troppo antiquato? E poi, c'é qualcun'altro che ha ancora il mio stesso "parco macchine" e ne é soddisfatto?

    Grazie e scusate ancora
    PowerMac G5 dual 2ghz- Ram1,5gb Logic Pro7.2.3. Core Audio-Built in audio 10.4.11-Unitor 8

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    se a te sta bene così, non farti troppi problemi.
    Anche io conosco persone che hanno il tuo stesso setup e ci lavorano senza problemi.
    Un pò come un hardware vecchiotto ma che suona bene, perchè volerlo per forza sostituire?
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    doppio invio scusate
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    dunque... sono nelle tue stesse condizioni, e non mi lamento!!!
    Qualche mese fa stavo per comprare il macpro nuovo ma non ho più potuto perchè mia moglie ha fuso la macchina!!!!
    Dunque che la mia non è proprio una scelta.... la chiamerei una condizione forzata, ripeto, non mi lamento, faccio tutto quello che devo fare, però... quando vedo un sistemino nuovo fiammante sbavo come un San Bernardo!!!!
    Ecco!!!
    Paolo
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    San Marino, , Estero.
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Siete simpaticissimi!

    Sono soddisfattissimo di quello che ho, volevo solo essere a conoscenza se c'era qualcun'altro che lavorava ancora con le mie stesse macchine (costate all'epoca molti soldi- tipo Logic che costava 1000 euro a differenza di oggi), e questo mi fa piacere...

    A presto
    PowerMac G5 dual 2ghz- Ram1,5gb Logic Pro7.2.3. Core Audio-Built in audio 10.4.11-Unitor 8

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Caraglio, , Piemonte.
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da corradone Visualizza Messaggio
    Siete simpaticissimi!

    Sono soddisfattissimo di quello che ho, volevo solo essere a conoscenza se c'era qualcun'altro che lavorava ancora con le mie stesse macchine (costate all'epoca molti soldi- tipo Logic che costava 1000 euro a differenza di oggi), e questo mi fa piacere...

    A presto
    Come da firma, anch'io continuo a fare i miei lavori con Logic 7.

    Sono molto soddisfatto sia del prg che dell'hardware (Macpro).

    Al livello di utilizzatore non professionale, come il mio, andra' avanti cosi' ancora per anni.
    Ultima modifica di Pinus; 29-06-2011 alle 19:30
    MacPro 2 xeon 2.66 Ghz-5Gb DDR2 DIMM- OS X 10.4.11
    Motu 24 I/O Core - Edirol UM880 midi patch-
    Logic PRO 7 (7.2.3) - Arturia Modular V - Omnisphere

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    La risposta giusta è sempre quella, se per fare ciò di cui hai bisogno il sistema è solido stabile e snello, perchè cambiare...se invece cominci ad avvertire forzature in fase lavorativa, puoi anche decidere di cambiare......non c'è una formula corretta...c'è funziona o non funziona!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    La risposta giusta è sempre quella, se per fare ciò di cui hai bisogno il sistema è solido stabile e snello, perchè cambiare...se invece cominci ad avvertire forzature in fase lavorativa, puoi anche decidere di cambiare......non c'è una formula corretta...c'è funziona o non funziona!

    Ciao, Cris!
    Straquoto, .......ma continuo a sbavare
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    la macchina l'ho cambiata, ho comprato Logic 9 ma continuo a usare il 7, non lavorando in maniera assidua con l'audio preferisco continuare con il 7, sono più veloce, il 9 non riesco a digerirlo...
    MacBook Air 11" Intel Core i7 2,2Ghz - ram 8GB - hd ssd 500GB - OSX 10.11.6 | Logic Pro X 10.3.1
    - MainStage 3.3 | Genelec System

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da nobody Visualizza Messaggio
    la macchina l'ho cambiata, ho comprato Logic 9 ma continuo a usare il 7, non lavorando in maniera assidua con l'audio preferisco continuare con il 7, sono più veloce, il 9 non riesco a digerirlo...
    per curiosità, lavora bene il 7 con le nuove macchine?
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •