Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 205

Discussione: Final Cut Pro X

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ST pro è stato integrato in final cut x, sembrerebbe comodo e potente.

    Sicuramente ci saranno delle evoluzioni di Logic, che speriamo integri alcune genialità di cui disponeva ST pro.

    Sembra un ottima risposta al mercato del video che sta cambiando radicalmente grazie ai nuovi formati HD, le macchine fotografiche che girano video HD e le nuove generazioni di videocamere.

    Diventeremo tutti videomakers.
    PowerBook 1.67 Ghz 2GB Ram, iMac intel 2.0Ghz 3GB Ram - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.3 - Logic PRO 7.2.3

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    E' quello che immaginavo...quindi dovrebbero integrare le ottime funzioni di ST ad esempio la possibilità di processare una porzione di file in Logic direttamente....se così sarà saremmo a posto!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    costa così se lo scarichi direttamente dall' app store, ma quello che ottieni è solo l'app Final Cut Pro...se vuoi tutto il Bundle o comperi le singole applicazioni sempre dall' app store o compri la scatola che però costerà come il vecchio FC studio
    "La scatola" non è disponibile, e il prezzo complessivo di Final Cut Pro + Motion + Compressor è meno di 320 euro.

    La domanda è quanto costerà DVD Studio Pro — e anzi mi domando se ci sarà proprio — e ancora non ho guardato se le funzioni di Color, QMaster e CinemaTools sono efficacemente integrate in Final Cut Pro X.

    Sta di fatto che per iniziare video editing alla grande ora bastano 240 euro.
    Ultima modifica di robegian; 21-06-2011 alle 21:02
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    "La scatola" non è disponibile, e il prezzo complessivo di Final Cut Pro + Motion + Compressor è meno di 320 euro.

    La domanda è quanto costerà DVD Studio Pro — e anzi mi domando se ci sarà proprio — e ancora non ho guardato se Color, QMaster e CinemaTools sono integrate in Final Cut Pro X.

    Sta di fatto che per iniziare video editing alla grande ora bastano 240 euro.
    Ho cercato anche io e ho visto che la scartola non c'era più......credo sia una ottima soluzione...c'è solo un dettaglio che mi inquieta...l'upgrade?

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    davvero molto prima del previsto.
    Mi aspettavo che uscissero dopo Lion, sia FinalCut che LogicX.

    Strano.

    Io aspetto comunque il nuovo OS
    Io penso non sia strano, se lo avessero fatto uscire dopo Lion probabilmente sarebbe stato compatibile solo per 10.7 e la cosa non sarebbe piaciuta all'utente che lo avrebbe inteso come un ricatto. Inoltre si sa che un professionista prima di fare aggiornamenti del sistema operativo ci pensa due volte, quindi forse molti non avrebbeo acquistato FCP X per non dover aggiornare anche il sistema operativo.........insomma, penso che Apple abbia fatto questi ragionamenti e abbia deciso di dare una versione compatibile sia a Snow che Lion........forse
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Quindi chi (come me) non ha connessione sulla daw non può aggiornare..... La cosa mi lascia perplesso..




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
    Quindi chi (come me) non ha connessione sulla daw non può aggiornare..... La cosa mi lascia perplesso..
    edg
    Edg, non avere la connessione per scelta sulla DAW, è onestamente una cosa che trovo assurda. Diverso è se uno abita in una zona non raggiunta, ma anche inquesto caso ci possono essere le chiavette ecc...

    Ne parlavo anche tempo fa con uno sviluppatore...... il terrore della connessioe internet suilla DAW è una cosa che non deve più esistere.
    Ogni cosa al giorno d'oggi ha bisogno di internet, e onestamente OSX è perfetto per non incappare in problemi.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Il computer ormai è inteso per essere integrato in rete. Non connetterlo significa cercare problemi, più che evitarli ;-)
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Web, ti toccherà iniziare un nuovo videocorso!
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.465

    Predefinito

    si concordo, anche io trovo non abbia più senso non essere connessi alla rete.
    e lì dove non si può ci si può sempre organizzare con chiavetta mobile.
    MacPro 2x2.8 Quad-Core Intel Xeon/10gb ram/ MacOS 10.11.6 | Metric Halo LIO-8 | Motu midiexpr128 | UAD2 Solo
    MacBook Pro 13" 2017 - 3.1ghz Intel Core i5 /8 gb ram/ MacOS 10.15.4
    Logic Pro X 10.5.0 | Ableton Live 10.1.13

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •