Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 205

Discussione: Final Cut Pro X

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Lo studio è in una zona del centro storico in cui anche la chiavetta ha problemi di ricezione.... Forse apple dà per scontato che la banda larga sia ben estesa in tutto il mondo....

    Inoltre perchè non dare l'opzione di acquistare il software anche con i "normali" dvd?

    Oppure perchè non dare la possibilità di eseguire su altro computer il download del software??





    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
    Lo studio è in una zona del centro storico in cui anche la chiavetta ha problemi di ricezione.... Forse apple dà per scontato che la banda larga sia ben estesa in tutto il mondo....
    Certo che dà per scontato queste cose, la tecnologia va avanti e non si può fare altro

    Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
    Inoltre perchè non dare l'opzione di acquistare il software anche con i "normali" dvd?
    Non avrebbe senso, i costi sarebbero elevatissimi e non potrebbero abbassare i prezzi come stanno facendo........io stesso farò così dal prossimo Videocorso.....basta copie fisiche non ecologiche

    Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
    Oppure perchè non dare la possibilità di eseguire su altro computer il download del software??
    Perchè non potrebbero sapere se è copia illegale oppure con licenza.
    ....... può sembrare una scocciatura, ma loro non possono sobbarcarsi i problemi dei singoli utenti...... è brutto da dirsi, ma li capisco onestamente.
    Hanno fatto una scelta che evidentemente ha più vantaggi che svantaggi, che senza dubbio hanno calcolato.





    edg[/quote]
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Question

    ...domanda da 'gnorante (e non ditemi di andare a leggere nel sito! Nun ciò abbastanza tempo! ...eppoi è 'na domanda stupida!)
    ...ma questa versione corrisponde alla mia precedente Express (aggiornata ovvio)... o sbaglio?


    EDIT: E certo! Voi direte: "Ma si sse chiama Pro??!!?!!!??" ...e io: ma se prima costava er triplo??!!!?
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Rino...qua nun ce se capisce più gnente.....e i contenuti aggiuntivi? Che fine fanno???
    Ahahahaha

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Question

    Crish... nello store, ci sono due tipi che si chiedono -come me- perché si chiama Pro...
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Ho letto anche io......e sono preoccupato per questa cosa......molto preoccupato...è il caso che cominci a studiare bene anche altri software? Tipo il Protolo o il Cubbo.......mah!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da gribit Visualizza Messaggio
    Crish... nello store, ci sono due tipi che si chiedono -come me- perché si chiama Pro...
    E come si dovrebbe chiamare?
    Quando il prezzo è alto non va bene perchè è troppo alto e dite che il software è per i soli professionisti.....quando il prezzo è basso non va bene perchè vuol dire che non è per professionisti........ma è il software che vi rende professionisti o chi lo usa?

    Ma avete una minima idea di quanto Apple spendesse nel fare DVD per tutto il mercato mondiale???? Oppure avete una minima idea di quanto Apple risparmia facendo un download al posto di una scatola + dvd ecc..?
    Io dico che è una gran cosa.

    Rino dai non fare il vecchio!!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    E come si dovrebbe chiamare?
    Quando il prezzo è alto non va bene perchè è troppo alto e dite che il software è per i soli professionisti.....quando il prezzo è basso non va bene perchè vuol dire che non è per professionisti........ma è il software che vi rende professionisti o chi lo usa?

    Ma avete una minima idea di quanto Apple spendesse nel fare DVD per tutto il mercato mondiale???? Oppure avete una minima idea di quanto Apple risparmia facendo un download al posto di una scatola + dvd ecc..?
    Io dico che è una gran cosa.

    Rino dai non fare il vecchio!!
    Rino è vecchio.....non c'è un caxxo da fa'...ahahahah....

    Scherzi a parte, Matteo credo che il problema a cui Rino si riferisce sia un altro...ossia la mancanza di funzioni "pro" fondamentali che erano comunque presenti nelle versioni precedenti.....oltre al fatto che non apre i file fatti col vecchio FCP.......almeno alcuni utenti scrivono così........ed è per quello che mi preoccupo..

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    Rino è vecchio.....non c'è un caxxo da fa'...ahahahah....
    C'hai ragione anche te!

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, Matteo credo che il problema a cui Rino si riferisce sia un altro...ossia la mancanza di funzioni "pro" fondamentali che erano comunque presenti nelle versioni precedenti.....oltre al fatto che non apre i file fatti col vecchio FCP.......almeno alcuni utenti scrivono così........ed è per quello che mi preoccupo..
    Si ho letto, ma devo ancora toccare con mano perchè non ho ancora fatto l'acquisto...........tanto Rino ha la versione Express, cosa si lamenta

    Se i progetti vecchi non si aprono è si una boiata, ma l'importante è che uno possa continuare ad usare FCP7 oltre a FCPX
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    ........io stesso farò così dal prossimo Videocorso.....basta copie fisiche non ecologiche

    piccolo ot:

    il videocorso sul mixing????????




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •