Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: korg legacy possibile su desktop e portatile contemporanemanete ??

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito korg legacy possibile su desktop e portatile contemporanemanete ??

    ciao ragazzi vi risulta se è possibile installare con una sola licenza i vari synth della korg sia su fisso che su portatile ?? A me non mi sembra possibile ma non ne ho la certezza
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    se metti la licenza sulla chiavetta secondo me non dovresti avere problemi
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da hayeye Visualizza Messaggio
    se metti la licenza sulla chiavetta secondo me non dovresti avere problemi
    ricky i tre synth acquistati dallo shop korg non prevedono più la licenza sulla chiavetta,ma l'autorizzazione con il relativo codice via rete,per questo non so se è possibile fare l'operazione,di sicuro ho letto che se cambi computer tramite il tuo account vi è la chiamata per riautorizzare i plug in con un nuovo codice ma non si parla di multi installazioni su diverse macchine
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ma dici che non ci sia proprio modo di trasferirla su chiavetta la licenza? Io ricordo che avendo diverse chiavette elicenser perchè comprai i software Arturia e Korg separatamente, riuscii tranquillamente a mettere tutto su di una sola.

    Però, in effetti ricordo che Korg aveva esplicitamente scritto che la chiavetta non l'avrebbero più utilizzata per lasciare solo l'autorizzazione su hard disk in effetti. ...e, tra l'altro ho visto che da quando la protezione è su computer hanno subito fatto la versione "cinese" sgrunt!!!
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da hayeye Visualizza Messaggio
    ma dici che non ci sia proprio modo di trasferirla su chiavetta la licenza? Io ricordo che avendo diverse chiavette elicenser perchè comprai i software Arturia e Korg separatamente, riuscii tranquillamente a mettere tutto su di una sola.

    Però, in effetti ricordo che Korg aveva esplicitamente scritto che la chiavetta non l'avrebbero più utilizzata per lasciare solo l'autorizzazione su hard disk in effetti. ...e, tra l'altro ho visto che da quando la protezione è su computer hanno subito fatto la versione "cinese" sgrunt!!!
    si non occorre più la chiavetta da quando hanno messo le nuove versioni acquistabili singolarmente tramite lo shop,solo in merito a sapere se si può installare,come abitualmente altre case fanno sia su un fisso che su un portatile non vedo nessun rif.to
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    ciao Gennaro,

    io possiedo la Legacy Collection da sempre e son passato dai loro vari cambi di "sistema autorizzativo"...
    Puoi usare i tuoi plugins su più mac regolarmente a patto che sei tu ad usarli
    Io ho installato le mie licenze sia sul Macpro di casa che su quello in studio e non ho avuto il minimo problema.
    Ovviamente uso EFFETTIVAMENTE io entrambe le macchine e devo dire che quando una software house mi da questa possibilità divento ancora più motivato nel non tradire la loro fiducia
    ciao Fabio
    Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6 - Apogee Symphony-AMT8x4-svariata ferraglia midi e non, più o meno datata-Logic 10.5.1/// G5 dual 2,5 OSX 10.4.11 + 10.5.6-Pro Tools HD3-Logic Pro 7.2.3///MBP 2.4 ghz OSX 10.8.4/4gbram-Motu 828 MKII-Logic 9.1.8+LX///Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6-Metric Halo LIO8x2//+Logic 10.5.1/Powercore Firewire/Logic control +XT

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zef Visualizza Messaggio
    ciao Gennaro,

    io possiedo la Legacy Collection da sempre e son passato dai loro vari cambi di "sistema autorizzativo"...
    Puoi usare i tuoi plugins su più mac regolarmente a patto che sei tu ad usarli
    Io ho installato le mie licenze sia sul Macpro di casa che su quello in studio e non ho avuto il minimo problema.
    Ovviamente uso EFFETTIVAMENTE io entrambe le macchine e devo dire che quando una software house mi da questa possibilità divento ancora più motivato nel non tradire la loro fiducia
    ciao Fabio
    grazie della info fabio,solo mi domando ma bisogna sempre usare la stessa autorizzazione oppure inviano loro per email un nuovo codice avendo come presumo i due computer ip differenti ( portatile e desktop)?
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    c'è un sistema challenge-response: semplicemente ripeti l'operazione dall'altro mac , sempre con i tuoi dati, e sei a posto
    Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6 - Apogee Symphony-AMT8x4-svariata ferraglia midi e non, più o meno datata-Logic 10.5.1/// G5 dual 2,5 OSX 10.4.11 + 10.5.6-Pro Tools HD3-Logic Pro 7.2.3///MBP 2.4 ghz OSX 10.8.4/4gbram-Motu 828 MKII-Logic 9.1.8+LX///Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6-Metric Halo LIO8x2//+Logic 10.5.1/Powercore Firewire/Logic control +XT

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zef Visualizza Messaggio
    c'è un sistema challenge-response: semplicemente ripeti l'operazione dall'altro mac , sempre con i tuoi dati, e sei a posto
    grazie fabio, a buon rendere
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    grazie fabio, a buon rendere
    e di che???
    Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6 - Apogee Symphony-AMT8x4-svariata ferraglia midi e non, più o meno datata-Logic 10.5.1/// G5 dual 2,5 OSX 10.4.11 + 10.5.6-Pro Tools HD3-Logic Pro 7.2.3///MBP 2.4 ghz OSX 10.8.4/4gbram-Motu 828 MKII-Logic 9.1.8+LX///Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6-Metric Halo LIO8x2//+Logic 10.5.1/Powercore Firewire/Logic control +XT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •