Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: Aggiornamento a Lion

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Lindbergh Visualizza Messaggio
    Io ho Logic 9 Pro e non credo che Apple faccia un aggiornamento senza prima aver sistemato tutto, almeno i loro software nelle ultime versione credo proprio che non abbiano dei problemi...

    Comunque come ho scritto, oltre al backup di Time Machine che ho sempre, se aggiornerò farò anche un Carbon Copy Cloner completo!
    http://roaringapps.com/apps:table

    qui l'agg.to delle compatibilità,mentre ad es per live ableton 8.2 è compatibile,logic sia la versione 8 che la 9 non forniscono ancora la compatibilità,cmq vedo che i programmi compatibili stanno man mano che li testano aumentando,quindi att.ne !!!!!! ciao

    gennaro
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    http://roaringapps.com/apps:table

    qui l'agg.to delle compatibilità,mentre ad es per live ableton 8.2 è compatibile,logic sia la versione 8 che la 9 non forniscono ancora la compatibilità,cmq vedo che i programmi compatibili stanno man mano che li testano aumentando,quindi att.ne !!!!!! ciao

    gennaro
    Beh sicuramente i test che stanno facendo sono con l'ultima versione rilasciata (sia di Logic ma anche di Lion) e poi non è detto che Apple rilasci immediatamente dopo l'aggiornamento di Logic.
    Non ci credo che non faranno funzionare i loro software, per i plugin e le altre cose può essere ma su Logic ne riparliamo fra pochi giorni...

    e fu così che si rispolvererà la frase "le ultime parole famose"...
    MacBook Pro 16" i9 2,3GHz + 16GB DDR4, macOS 11.0.1 e Mac mini i7 3,2GHz + 32GB DDR4 macOS 11.0.1.
    Yamaha Montage8, Yamaha CP5, Roland A-88, Roland A-49.
    Logic Pro X 10.6.0, MainStage 3.5, Spectrasonics Omnisphere 2, Arturia V Collection 7, Komplete 13 Ultimate, MOTU 828x, MOTU UltraLite MKIII Hybrid.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •