Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Seriale Logic

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito Seriale Logic

    Ciao ragazzi,
    sto acquistando una copia di logic da un privato. Volevo sapere come funziona per il seriale.
    Cioè, nel caso in cui il software fosse registrato a nome del privato, devo chiedergli di fare l'unregister della copia prima di vendermelo ?
    In ogni caso, il seriale è nominativo oppure è legato alla copia software in oggetto?

    Grazie mille per le eventuali delucidazioni.
    Macbook Pro, Core 2 Duo 2.53 GHz, 8 GB 1067 MHz DDR3,
    Snow Leopard 10.6.6 > Logic Studio 9
    Presonus "Firebox"

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da MrSteen Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    sto acquistando una copia di logic da un privato. Volevo sapere come funziona per il seriale.
    Cioè, nel caso in cui il software fosse registrato a nome del privato, devo chiedergli di fare l'unregister della copia prima di vendermelo ?
    In ogni caso, il seriale è nominativo oppure è legato alla copia software in oggetto?

    Grazie mille per le eventuali delucidazioni.
    ciao,
    il seriale è nominale, e cmq dopo l'istallazione ti viene chiesto di fare la registrazione on-line. con il programma nuovo, hai a disposizione 2 licenze; di solito una viene usata su un fisso e una su un portatile. tuttavia il SW si può istallare anche su altri computer, a patto che questi non siano collegati alla stessa rete contemporaneamente. secondo me staresti più tranquillo se chiedessi l'unregistering, sebbene non sia strettamente necessario.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie Alberto, tutto chiaro
    Macbook Pro, Core 2 Duo 2.53 GHz, 8 GB 1067 MHz DDR3,
    Snow Leopard 10.6.6 > Logic Studio 9
    Presonus "Firebox"

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    secondo me non esiste nemmeno la possibilità di "unregistrarsi" (ho coniato un nuovo termine...)
    io ho preso Logic "usato", tempo fà, e al momento di registrarmi al sito non c'è stato nessun problema, e non mi risulta che il precedente proprietario abbia seguito procedure particolari.
    Può anche essere che non hanno controlli su questa cosa, anche se sarebbe strano...
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •