Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: OS X Snow Leopard e monitor Tv Full HD

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitą
    Loano, ( SV ) Liguria
    Messaggi
    23

    Predefinito OS X Snow Leopard e monitor Tv Full HD

    in questi giorni mia moglie ha comprato un macbook pro , io dovevo ancora aggiornare il mio OS X , allora ho pensato di farlo con il DVD in dotazione del macbook , .... fatto , funziona tutto , logic , scheda audio , ecc. ecc. l'unica cosa non vedo bene come prima il monitor, io uso un monitor TV LG Full HD , collegato con un cavo HDMi , prima con il OS X 10.5 .... funzionava a meraviglia .... poi aggiornandolo con snow leopard , anche mettendo la risoluzione a 1080p ....non lo vedo ben definito come prima ...... dov'č l'inghippo ???
    avrei dovuto usare il DVD apposta x mac pro ? ....e non quello del macbook ? prima di andare alla Apple Store , volevo un parere da voi ....
    poi ..... č meglio aspettare con OS X Lion ??? ( che aggiornino tutti i driver in giro ) !!!
    grazie x i vostri consigli , a presto . Franco .
    Mac Pro Quad-Core LG 32" Full HD, Mac OSX Snow Leopard 10.6.8, iMac 2,4 GHz intel core 2 OSX 10.5.7 scheda audio Steinberg 816x Logic 9.4, Plug-in Wave, Roland FP 7F, Roland Juno Di, tamburo drums, Mixer Tascam DM 4800
    Adam AX7, Rode NT v 1 , NT2, AKG 414, AKG C 214

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    A mio avviso devi solo scegliere la risoluzione nativa del tuo monitor.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitą
    Loano, ( SV ) Liguria
    Messaggi
    23

    Predefinito

    con il OS X 10.5 , nelle preferenze monitor c'era la risoluzione 1920 x 1080 , ora con snow leopard , questa risoluzione non c'è piu' quella con la quale mi avvicino alla vecchia è 1080p , il mio dubbio è che nel DVD del macbook non ci sia il driver x altri monitor ...
    Mac Pro Quad-Core LG 32" Full HD, Mac OSX Snow Leopard 10.6.8, iMac 2,4 GHz intel core 2 OSX 10.5.7 scheda audio Steinberg 816x Logic 9.4, Plug-in Wave, Roland FP 7F, Roland Juno Di, tamburo drums, Mixer Tascam DM 4800
    Adam AX7, Rode NT v 1 , NT2, AKG 414, AKG C 214

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •