Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domanda sui samplers exs24

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito Domanda sui samplers exs24

    Ciao ragazzi, vorrei porvi una domanda. Sono nuovissimo del mondo di logic, e ovviamente alle prime armi e inesperto. Sto cercando di imparare ad usare questo magnifico software grazie a guide varie e al manuale.
    Vorrei sapere se è possibile con exs24 caricare un samplers e prendere un singolo suono da poter portare poi sul piano roll in modo tale che mi venga poi riprodotta ogni singola nota del suono scelto e non che su ogni nota è associato un suono diverso. Spero di essermi fatto capire, per il resto continuo a smanettare per riuscire a capire quali sono i limiti di questo programma :P.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Ti chiedo cortesemente di leggere il regolamento per poi inserire la firma, necessaria per ricevere risposte sul forum.

    Benvenuto!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Scusami hai ragione, penso di avere risolto. Devo mica fare una nuova discussione?
    Mac OS X 10.6.7, 2.3 GHz Intel Core i5, 4 GB 1333 MHz DDR3
    Logic Pro 8

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    nessuno sa dirmi niente?
    Mac OS X 10.6.7, 2.3 GHz Intel Core i5, 4 GB 1333 MHz DDR3
    Logic Pro 8

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    Forse la domanda non è proprio chiarissima...
    In ogni caso cerca meglio nel forum qualche discussione che potrbbe interessarti..
    Benvenuto
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Krioso Visualizza Messaggio
    Scusami hai ragione, penso di avere risolto. Devo mica fare una nuova discussione?
    inserisci a fianco a mac osx nella firma il system ( la versione cioè 10.5.8,10.6.8,10.7.0) ciaoè se usi leoprd,snow leopard oppure l'ultimo Lion ciao

    gennaro
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    mmm in effetti è difficile da spiegare... allora ho scaricato dei sempler gratuiti ma ho il prblema che quando li carico su exs24 ogni nota del piano roll mi da un suono diverso, tipo quando apro un drumkit... volevo sapere se era possibile aprire un singolo suono così che logic lo ricollochi sulle varie note... se neanche sta volta sono riuscito a farmi capire ci rinuncio per il momento :P
    Grazie lo stesso ragazzi
    Mac OS X 10.6.7, 2.3 GHz Intel Core i5, 4 GB 1333 MHz DDR3
    Logic Pro 8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •