Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lion e 2 Mac

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    132

    Predefinito Lion e 2 Mac

    L'altro ieri dopo aver seguito il forum a lungo ho deciso di aggiornare il mio MBP con lion. Visto che funzionava in medo egregio ho deciso di aggiornare anche il Mac mini che uso collegato al tv come mediacenter e sul quale uso le stesse credenziali del MBP per l'app store. Quando ho aperto la pagina dei programmi comperati mi faceva vedere che avevo gią preso lino ma che non era installato, ho fatto quindi installa. Utilizzando io credito preparato tramite ricariche mi sono accorto che magia delle Magie non mi hanno fatto pagare il secondo lion. Ma secondo voi č normale?
    MB Pro 15" i7 2.9, e iMac 21.5 i5 2.9 8gb Mac OS 10.11.3, Logic 10.3.0, Maistage 3.0.3, Reason 8.3, Komplete 11 Ultimate, Arturia V collection, Slate EVERYTHING BUNDLE, IK TRacks 5, Allen e Heat QU16, RME Fireface 800/octamic/UC, UAD2 quad, Slate VMS, Komplete Control S, Neumann KH120, Event TR6, Mindprint DTC, TLAudio 5051 www.cargo6.it

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitą
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da macky Visualizza Messaggio
    L'altro ieri dopo aver seguito il forum a lungo ho deciso di aggiornare il mio MBP con lion. Visto che funzionava in medo egregio ho deciso di aggiornare anche il Mac mini che uso collegato al tv come mediacenter e sul quale uso le stesse credenziali del MBP per l'app store. Quando ho aperto la pagina dei programmi comperati mi faceva vedere che avevo gią preso lino ma che non era installato, ho fatto quindi installa. Utilizzando io credito preparato tramite ricariche mi sono accorto che magia delle Magie non mi hanno fatto pagare il secondo lion. Ma secondo voi č normale?
    Si,una volta che hai pagato poi se entri con il tuo account hai la possibilitą di scaricarlo ed installarlo su altri tuoi mac,cmq una volta scaricato per il futuro prima di installarlo puoi fare una copia su dvd.Sul forum di italiamac trovi la procedura,ciao

    Gennaro
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •