Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vostro parere pleaseee

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Predefinito vostro parere pleaseee

    ciao vorrei un vostro parere su questo mio ultimo mix

    http://soundcloud.com/joker-gang/ver...lo-nuovo-joker

    grazie!!

    Giuss
    Mac OS X 3.06 Ghz 8 Gb RAM OSX 10.6.6.
    Locic 9.1.3

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Predefinito

    A mio parere e carina ..mi piace l'entrata con il rullo ma la voce Non molto ,prova cambiare la linea melodica e cantarla in un altro modo, anche più intonato poi si sente abbastanza male la voce devi ancora lavorarci su' e trovare una bella impostazione per la voce e anche un bel effetto .

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    ... mmm ...

    L'inizio mi ha ricordato i Genesis ( Selling england by the pound ) ...

    ... il mio punto di vista è la cosa che c'è da curare maggiormente è il tempo.
    Nel senso che mi sembra che ogni tanto ( a turno ) qualcuno si "perde per strada".
    Es: considerando il fatto che il basso suona una linea melodica molto precisa quando "esce" dal tempo mi da fastidio.
    Anche la rullata iniziale non mi sembra perfettamente a tempo.
    La seconda strofa mi sembra registrata con una intenzione diversa, è voluto?
    Nella pausa che c'è tra la prima e la seconda strofa "non sento" qualcosa che mi mantenga la tensione e quindi ( io ) "perdo interesse" ...

    Per un genere di questo tipo io sento la voce un pò più dentro, una stanza un pò più grossa.

    E' chiaro che è solo un mio modestissimo parere ( da vecchio ) e che soprattutto non è il mio genere ...

    Comunque bravo.

    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Predefinito

    stonature della voce? ce n'è molte? sarà perchè l'ho cantata io ma non ne sento :-D cmq puo essere mi diresti dove?

    il tempo della batteria è drittissimo l'ho lavorata a mouse e quantizzata quindi dev'essere qualche altro strumento che si perde boh magari il basso
    Mac OS X 3.06 Ghz 8 Gb RAM OSX 10.6.6.
    Locic 9.1.3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •