Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Offerta East West

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito Offerta East West

    L'altro giorno mi è arrivata una mail dove veniva segnalata un'offerta del 40% su molti prodotti East West, e quindi ho ordinato Symphonic Orchestra Silver.

    Ora, sul sito della East West, mi sembra di aver capito che è possibile aggiornare il virtual già in possesso, e quindi per passare alla versione Gold, o addirittura alla versione Hollywood Strings Gold bastano 100 Dollari scarsi

    Il problema, è che non capisco come viene gestita la procedura, e cioè come mi vengono poi recapitate le librerie mancanti.
    Per la licenza è il meno, ma nel caso di un passaggio alla versione Gold della Symphonic Orchestra, le librerie vengono poi scaricate tramite download dal loro sito, oppure vengono poi inviati i DVD a casa

    Oltretutto, se uno vuole aggiornare alla versione Hollywood, ora il tutto viene gestito direttamente tramite un hard disk, e non più tramite DVD, e quindi il fatto che per tutto questo vengano chiesti 100 Dollari scarsi mi convince poco, anche se la cosa logicamente mi fa molto piacere

    Qualcuno sa di preciso come viene gestito l'eventuale aggiornamento

    Grazie
    Mac Pro 4 core 3,2 Ghz / 12 GB Ram / SL 10.6.7 / Logic 9.1.4 Pro / TC Electronic Impact Twin

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Risolto
    Mac Pro 4 core 3,2 Ghz / 12 GB Ram / SL 10.6.7 / Logic 9.1.4 Pro / TC Electronic Impact Twin

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •