Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mappatura controler Midi automodificata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito Mappatura controler Midi automodificata

    Ciao a tutti, la domanda è semplice...
    Ieri sera ho impostato circa 60 controlli su Logic che funzionavano a meraviglia...
    Oggi mi siedo in studio per mettermi a fare delle basi...E track...Ecco la sorpresa......
    Tutti i controlli non rispondono piu, faccio cmd+K e l' unica cosa strana è che su Midi input mi ha cambiato la sorgente (da BCR 2000 a tastiera o any).
    Ho provato un altra soluzione, cioe rimpostando BCR 2000 nel valore MIDI input,ma nulla....Come cazz è possibile che con Logic si perda piu tempo a programma re che a fare musica? Scusate,ma sono veramente frustrato, un altra giornata buttata....Spero qualcuno mi possa aiutare perche senno passo ad Ableton e la faccio finita con sto Software...Grazie a tutti in anticipo e scusate ancora....
    -Imac27 3,06GH 4GB Ram-Mac Book Pro13"
    -Apogee Duet-BehringerBCR2000-CME UF60 Classic-Logic Pro 9

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Hai salvato la mappatura?
    È possibile che Logic al riavvio abbia richiamato quella di default che di sicuro non corrisponde alla tua. Da far incazzare, ma credo sia successo proprio questo.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Come si salva la mappatura? Io ho salvato semplicemente il mio file.
    Cmq come ripeto facendo cmd+K esce la schermata che mi riconferma tutti i miei mappaggi, solo che il midi input è diverso...
    C' è un modo specifico per salvare la mappatura?
    -Imac27 3,06GH 4GB Ram-Mac Book Pro13"
    -Apogee Duet-BehringerBCR2000-CME UF60 Classic-Logic Pro 9

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Matteo85 Visualizza Messaggio
    Come si salva la mappatura? Io ho salvato semplicemente il mio file.
    con il menu a tendina "options" e poi "Export" che trovi in alto a sx della finestra KeyCommand.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ok, ho visto il menu a tendia e tutto il resto, ma credo che sia solo per i mappaggi da tastiera...
    Io invece uso un controller midi BCR 2000 Behringer.
    Essendo un controller non predisposto per Logic io lo aggiungo sottovoce di "Recording light", sbaglio o è appunto una voce per controller generici non predisposti per Logic?
    -Imac27 3,06GH 4GB Ram-Mac Book Pro13"
    -Apogee Duet-BehringerBCR2000-CME UF60 Classic-Logic Pro 9

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Red face

    Citazione Originariamente Inviato da Matteo85 Visualizza Messaggio
    Ok, ho visto il menu a tendia e tutto il resto, ma credo che sia solo per i mappaggi da tastiera...
    Io invece uso un controller midi BCR 2000 Behringer.
    Essendo un controller non predisposto per Logic io lo aggiungo sottovoce di "Recording light", sbaglio o è appunto una voce per controller generici non predisposti per Logic?
    Alzo le mani, Matteo .
    è una cosa di cui non ho mai avuto bisogno di indagare, per cui non so risponderti, al momento:
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Gentilissimo cmq!!!Grazie..Ho cmq altri problemi, infatti ho postato un altro 3d nella sezione MIDI/Hardware!Grazie ancora!!!
    -Imac27 3,06GH 4GB Ram-Mac Book Pro13"
    -Apogee Duet-BehringerBCR2000-CME UF60 Classic-Logic Pro 9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •