Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hammond B4 ll (native instruments)

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    114

    Predefinito Hammond B4 ll (native instruments)

    Ciao a tutti ho installato questo vst però quando lo vado a cercare in logic per aprirlo non lo trovo..non c'è proprio la cartella! E' strano perchè gli altri vst che ho installato non mi hanno mai dato problemi, mi è bastato aprire logic andare su AU instruments ed erano li..che fare con questo?
    iMac (Retina 5K, 27 pollici, 2017) | Intel Core i7 Quad-core 4.2 GHz | Ram 8GB | Focusrite Clarett 2pre | LaCie 3TB Porche Design |

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Lightbulb

    AU... non Vst! Oppure puoi usare il termine Virtual Instrument... o, più generico, Plugin...

    Questo, tanto per essere chiari, perché Logic NON legge affatto i plug-ins in formato VST.

    Dunque, se il plugin è in formato AU... che versione -esatta- hai? (del B4 II, intendo)

    Se l'Installazione e l'Autorizzazione (tramite il Service Center) sono andate a buon fine, potrebbe essere un problema di versione... hai verificato eventuali updates...?
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Talking

    Sai Rino, quando in firma leggo 9.1.3 mi viene sempre una temporanea orticaria mentale .
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    il b4 è stato dismesso e non ricordo fino a che versione risulta compatibile con osx e logic,ma di sicuro con la versione 9 e 8 e con snow leopard non mi sembra fosse più compatibile.Adesso viè una libreria di organi similari al b4 fatta per il motore del kontakt che ho però dimenticato il nome
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    virgilio (mn), , Lombardia.
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    il b4 è stato dismesso e non ricordo fino a che versione risulta compatibile con osx e logic,ma di sicuro con la versione 9 e 8 e con snow leopard non mi sembra fosse più compatibile.Adesso viè una libreria di organi similari al b4 fatta per il motore del kontakt che ho però dimenticato il nome
    piercall mi dispiace contraddirti , ma io ce l'ho e lavoro con Snow Leopard e LP9 e funziona che è una meraviglia!
    Il problema è che ho dovuto reinstallarlo sulla nuova macchina e richiedere una nuova autorizzazione come peraltro ha già detto gribit, poi ho fatto l'update direttamente dal Service Center
    CARBO
    MACBOOK pro 17" Intel i7 Quad Core 2,2 GHZ 8GB RAM/ MAC OS X 10.6.8-Logic Studio 2 (Logic 9.1.5), Studiologic VMK 188 Plus, Korg Kronos 88 vers. 2.02, Presonus Firestudio project
    Mac Pro 5.1 6 core/ OS X 10.10.5-Logic Pro X 10.2, Apollo Uad 2 Quad Firewire v.9.6.1 Console 1.0

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Anch'io lo uso regolarmente. Lo istallai quando avevo ancora Tiger, e aggiornando OS e plugin, non ho mai avuto problemi. Gennaro ha ragione sul fatto che ad oggi è fuori produzione, lasciando il posto ad un nuovo prodotto, che a me pare nuovo solo nella grafica

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Il B4 a modelli fisici è stato sostituito da una versione a campionamento per K4.

    Non capisco la scelta di NI, ma dalla versione 6 di Komplete, questa è l'unica opzione.

    Se vi piacciono gli Hammond, provate un pò questo:

    http://www.genuinesoundware.com/?a=showproduct&b=24

    è tutto italiano, anzi... napoletano e suona alla grande.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •