Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi registrazione con korg legacy collection

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Problemi registrazione con korg legacy collection

    IMac 2011 OSX Snow Leopard + Apogee Ensemble + Logic 9 updated.
    Salve Ragazzi, mi è successa una cosa un pò fastidiosa: tempo fa ho comprato il KORG Legacy Collection - Special Bundle dal sito ufficiale Korg e "VI GIURO! L'HO COMPRATO!!!". nel pacchetto sono compresi i seguenti AU:
    KLC M1
    KLC MS-20
    KLC POLYSIX
    KLC MONOPOLY
    KLC WAVESTATION
    KLC MDE-X

    ...ciascuno di loro con il suo product code. Già quando ho provato a registrare i prodotti ho scoperto che, nella lista dei product names da indicare per generare il codice di licenza, non compaiono i nomi singolarmente ma giusto l'ensemble KORG Legacy Collection. allora ho provato ad installare giusto la Wavestation, e tutte le volte che provo a generare il codice inserendo CORRETTAMENTE il product name ed il piccolo codice che mi compare quando apro il plugin, il sito mi stampa un bel "CONGRATULATIONS" con tanto di codice di licenza, che poi puntualmente viene considerato incorretto una volta inserito nel plugin. il pacchetto l'ho acquistato il 26 maggio scorso e se mi sono deciso solo ora a chiedervi aiuto è solo perché per pigrizia ho approfittato dei 30 gg di prova datomi a disposizione da Korg per il plugin. ho sentito dire che il KORG Legacy, essendo un pò vecchio, non funziona molto bene sui nuovi sistemi e necessita di una chiave usb di autorizzazione tipo quelle per EastWest ecc...prima di effettuare il download il sito di Korg mi chiese di scegliere se volevo usare gli AU con il sistema chiave usb o con quello di autorizzazioni mediante codice. ne sapete qualcosa a riguardo? come potrei risolvere questa faccenda?
    Come sempre, sono nelle vostre mani e sono felice che siate proprio voi.
    Grazie mille in anticipo e un gran bel ferragosto a tutti.
    Apple iMac OSX 10.6.8 processor 3.1 GHz Intel Core i5 RAM 12 Gb 1333 MHz DDR3 - Apple Logic Studio 9.1.7 - Apogee Ensemble | Apogee ONE
    Avalon VT 737 SP | EMI Chandeler Limited TG2

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    proverei semplicemente a chiedere al distributore italiano EKOSound come comportarsi.
    di solito prestano un'ottima assistenza, per cui non indugerei.

    non capisco perchè ha fatto passare il mese di prova
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    io dallo shop korg ho acquistato singolarmente la m1,la wavestation ed il monopoly con il sistema di autorizzazione via email tramite codice quindi senza chiavette hardware.Questa operazione l'ho fatta con snow leopard e aggiornando a lion non ho avuto problemi di funzionalità.Magari forse devi vedere se in base al tuo pacchetto devi fare degli agg.ti direttamenti dal sito korg user net.Poi invia anche eventualmente una email al distributore italiano dove hai comprato il pacchetto come ti hanno suggerito ciao

    gennaro
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •