Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Problema librerie ESWTQLSO Gold

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Question

    Hai installato l'update (aprile 2011) 1.0.2 per la Libreria? (ovviamente: EWQLSO Gold)
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito forse ho trovato un altra persona con il mio probrema

    ciao a tutti ..... ho trovato un altra persona che ha avuto il mio tipo di problema legato alle autorizzazione di alcune librerie EW e la risolta..... e per la legge di murphy il problema non è più nelle librerie ma in un possibile mal funzionamento della mia nuovissima iLok 2 .... come dire mi sento fortunato.

    volevo mettere il link di questo forum per farvelo vedere .... ma non vorrei violare qualche regola visto che è di un forum simile al vostro.

    Ora provo a mandare una mail all'assistenza ilok esponendo il mio problema.
    Nel caso sia un mal funzionamento dovrò spedirgli indietro ilok e loro me ne manderebberò una nuova e funzionante ( si spera), ma ovviamente questa operazione tra spedizioni varie comporterà un bel pò di tempo.....

    Ps caro gribit ho provato con l'aggiornamento ma non è cambiato nulla ... grazie comunque per il consiglio.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Talking

    Citazione Originariamente Inviato da valemix89 Visualizza Messaggio
    Ps caro gribit ho provato con l'aggiornamento ma non è cambiato nulla ... grazie comunque per il consiglio.
    Almeno ora sei... aggiornato!

    In bocca al lupo per il cambio chiave... è una rottura ma... che ci vuoi fare?
    Pazienza! ...l'importante è che tu risolva il problema.

    Ciao!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Non vorrei dire un fesseria (sono quasi le due del mattino ormai....) ma se non ricordo male con l'installazione della GOLD è necessario installare ed autorizzare anche una versione SILVER (che ovviamente è contenuta nel pacchetto da te acquistato...).

    E credo che questa cosa debba essere scritta tra le "istruzioni"........

    Magari domattina indago a mente fresca.....





    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    É assolutamente cosi. Ma è difficile sbagliarsi: il sw d'istallazione lo richiede specificamente, e nella scatola vi sono due pacchetti, uno contenente la silver ed uno contenente la gold

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito Anche il codice silver?

    buona domenica a tutti.........
    Quindi mi state dicendo che devo autorizzarizzare anche il codice silver che c'è nella confezione?
    Io sul misero fogliettino che ho trovato insieme ai cd non ho letto nulla del genere.

    Ovviamente io ho autorizzato solo il codice gold l'altro non l'ho degnato di uno sguardo.

    La mia paura , tra l'altro , è non vorrei magari che utorizzando anche quello silver ci siano problemi.
    Cosa devo fare ?
    grazie a tutti per le risposte anche di domenica

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Buona domenica ancora a tutti ....
    Dopo aver letto che serve anche l'autorizzazione silver per per il pacchetto gold ho trovato questo sul sito dell 'east west . Io al momento ho usato solo il codice GOLD.

    Gold Complete: If you have Gold Complete, you must also authorize the Silver Authorization Code that was sent to you in the Authorization Wizard, as they share content and require both licenses for operation. Gold Complete comes with both authorization codes. Authorization instructions can also be found here.

    Non essendo pratico , volevo chiedere come fare correttamente la procedura di auorizzazione .
    Grazie a prescindere
    Ciao

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito Risolto

    Ciao tutti , volevo ringraziarvi . sono riuscito a risolvere anche quest'ultimo problema , ho autorizzato anche il codice silver me la caricato sulla ilok e ora funziona tutto a meraviglia..

    Grazie mille per il vostro aiuto .... se dovevo aspettare il supporto dell' east west a quest'ora ero ancora qua a disperarmi.
    Ciao a tutti.

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Inviato da valemix89 Visualizza Messaggio
    ciao tutti , volevo ringraziarvi . Sono riuscito a risolvere anche quest'ultimo problema , ho autorizzato anche il codice silver me la caricato sulla ilok e ora funziona tutto a meraviglia..

    Grazie mille per il vostro aiuto .... Se dovevo aspettare il supporto dell' east west a quest'ora ero ancora qua a disperarmi.
    Ciao a tutti.
    Ottimo!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Cool

    il forum sconfigge.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •